Blanco finisce in ospedale: “Purtroppo ho avuto un incidente, devo restare a riposo”

Il cantante ha dovuto rimandare le date del tour in programma nei prossimi giorni

Ludovica Giugno 21, 2022

Blanco è stato vittima di un incidente e per questo ha dovuto annullare alcuni dei suoi spettacoli che si sarebbero dovuti tenere nei prossimi giorni. Per fortuna nulla di grave, dato che è stato lui stesso a comunicare questa situazione ai suoi fan.

Il cantante ha pubblicato un video che lo ritrae in ospedale e ha spiegato:

Ciao belli. Purtroppo ho avuto un incidente per il quale devo per forza restare a riposo… (ora sto bene). La data del 24 a Genova sarà rimandata a un altro giorno, vi voglio un mondo di bene e amo la musica più della mia salute per questo non sapete quanto soffro a non poter essere sul palco quel giorno, spero di non deludere nessuno. Vi aggiornerò sulla nuova data in cui la sposteremo. Per lo stesso motivo non sarò presente ai Tim Summer Hits di Roma del 23 giugno, recuperiamo e ci vediamo il primo luglio a Rimini. E non riuscirò neanche il 25 per la festa di Radio Deejay. Chiedo scusa. Vi voglio bene.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BLANCO🇮🇹 (@blanchitobebe)


Non si sa che tipo di incidente abbia avuto Blanco. I suoi sostenitori, però, possono stare tranquilli perché non sembra essere una situazione grave.

Negli scorsi giorni l’artista è stato al centro del gossip per le rivelazioni della sua ex fidanzata, che è finita in ospedale quando ha scoperto del tradimento di lui con la sua attuale compagna, Martina Valdes.

COMMENTI

TAGS