‘Bridgerton’, arriva il rinnovo per la seconda stagione: l’annuncio ufficiale di ‘Netflix’

Luana Gennaio 21, 2021

Bridgerton

Ha riscosso moltissimo successo la prima stagione di Bridgerton, l’amatissima serie tv targata Shondaland, creata da Shonda Rhimes e Chris Van Dusen, ispirata alla saga best seller di Julia Quinn.

E dopo essere stata una delle serie più viste in assoluto, Bridgerton è pronta a tornare su Netflix con l’attesissima seconda stagione, che era già stata confermata in precedenza; la comunicazione ufficiale è stata dato da Lady Whistledown, la misteriosa voce narrante della prima stagione, tramite una lettera:

Dopo i pettegolezzi degli ultimi giorni, è un onore per me comunicarvi che Bridgerton tornerà ufficialmente per una seconda stagione. Spero che abbiate messo da parte una bottiglia di ratafià per questa deliziosa occasione. L’incomparabile cast di Bridgerton tornerà sul set nella primavera del 2021. L’autrice è stata attendibilmente informata del fatto che Lord Anthony Bridgerton intende dominare la prossima stagione. La mia penna sarà pronta per riferire tutte le sue vicissitudini d’amore. Tuttavia, gentili lettori, prima di lasciar spazio a richieste di sordidi dettagli, sappiate che al momento non sono incline a riferire alcun particolare. La pazienza, dopotutto, è una virtù.

Sentitamente Vostra, Lady Whistledown

Inoltre è stato l’account ufficiale di Netflix a dare l’annuncio ai numerosissimi fan, sia tramite un post su Instagram:

Che tramite un video su YouTube, accompagnato dalla frase: “Sta per iniziare una nuova stagione mondana. È ufficiale: Bridgerton torna per la seconda stagione, solo su Netflix“.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI