Bridgerton, in arrivo lo spin-off: ecco i dettagli

La serie tratterà la storia della Regina Charlotte, e non solo...

Ludovica Maggio 21, 2021

Bridgerton spin-off

E’ in arrivo lo spin-off di Bridgerton. La fortuna serie tv targata Netflix è uscita sulla piattaforma streaming alcuni mesi fa e sin da subito il pubblico si è mostrato interessato alla storia di Daphne e il Duca di Hastings. Il grandissimo successo ottenuto sarà difficile da replicare per la seconda stagione che parlerà, questa volta, delle avventure sentimentali di Anthony, fratello di Daphne. Dopo la notizia che voleva il Duca fuori dal cast, inoltre, in tanti aveva reagito con disappunto.

Quel che è certo è che, ad oggi, sono state confermate anche la terza e la quarta stagione. Una sorpresa, però, riguarda lo spin-off annunciato solo recentemente. A scriverlo sarà sempre la sceneggiatrice e produttrice Shonda Rhimes. Pare che la serie si incentrerà sulla storia della Regina Charlotte. Bela Bajaria, capo global TV di Netflix ha così confermato la notizia:

Molti spettatori non conoscevano la storia di Queen Charlotte prima che Bridgerton la portasse al mondo, e sono contentissima che questa serie approfondirà la sua storia e il mondo di Bridgerton. Shonda e il suo gruppo sono concentrati a costruire un universo Bridgerton per continuare a produrre per i fan con la stessa qualità e lo stesso stile che amano. Attraverso la pianificazione e la preparazione delle prossime stagioni ora, speriamo anche di mantenere un ritmo che renda gli spettatori sempre più insaziabili.

La Regina Charlotte, però, non sarà l’unica protagonista. Una particolare attenzione verrà riservata all’infanzia di Violet Bridgerton e a Lady Danbury.

Che ne pensate dello spin-off di Bridgerton?

 

COMMENTI