Bugo lancia una frecciatina social a Morgan, e la risposta al vetriolo del cantautore non tarda ad arrivare!

Ludovica 22 Marzo, 2020

Bugo - Morgan

I rapporti tra Bugo e Morgan sembrano essere ancora piuttosto complicati. I due, che nel corso della semifinale di Sanremo 2020 hanno dato spettacolo con un litigio che ha determinato la loro squalifica dalla gara, sono stati protagonisti di un botta e risposta al vetriolo che ha incuriosito tutto il popolo del web.

Bugo ha infatti pubblicato un tweet alludendo ad un video che sta girando su Internet e che ritrae Morgan in monopattino mentre canta “le brutte intenzioni, la maleducazione“, cioè la versione modificata della canzone Sincero, portata sul palco dell’Ariston in coppia con Bugo:

A seguire la frecciatina postata da Bugo:

Un’altra cosa di cui non mi stupisco più e’ la mia BELLEZZA eheh questo lo dico per far innervosire i polli che parlano a me di UMILTA’ nani col monopattino figli di balconi decaduti.

Instagram - Bugo

Le sue parole sono state riportate da Morgan sul suo profilo Facebook e la replica del cantautore non è ovviamente mancata:

Bugo, io sono un nano alto 1,80 come la maggior parte delle persone al mondo. Dalla tua altezza riuscirai mai ad imparare a suonare almeno uno strumento musicale o sono troppo piccoli per te? Qui l’unico pollo è quello che non ha mica capito ancora perché la gente se lo ricorda. Non è per la sua innegabile bellezza e neanche per la sua incantevole visione musicale, tanto meno per la sua incompresa grandezza poetica, per quello purtroppo non se lo filerebbe ancora nessuno. Ma… le brutte intenzioni la maleducazione… quelle sì che pagano…

Instagram - Morgan

Che ne pensate dell’ennesimo scontro tra i due?

COMMENTI

TAGS