Can Yaman sommerso dalle critiche per il flirt con Diletta Leotta prende una drastica decisione sui suoi profili social: ecco cosa è successo stanotte!

Franci Gennaio 15, 2021

Can Yaman - Diletta Leotta

Lo scoop lanciato prima da Anna Pettinelli e poi da Alfonso Signorini attraverso la paparazzata pubblicata sul settimanale Chi, in cui si parla di un vero e proprio innamoramento tra l’attore turco Can Yaman e la conduttrice italiana Diletta Leotta sta facendo molto chiacchierare nelle ultime ore.

In tantissimi, ormai appassionati alla serie che sta spopolando in tv e in cui il bell’attore recita la parte di Can Divit, si sono affezionati alla coppia formata con Sanem Aydin, interpretata dalla bellissima Demet Ozdemir, e speravano che quella complicità potesse solidificarsi in un legame sentimentale tra i due anche nella vita reale. Tra i due attori di Daydreamer – Le Ali del Sogno, tra l’altro, pare esserci stata davvero una storia o comunque un flirt al di fuori del contesto lavorativo e, nonostante ciò non sia stato mai confermato dai diretti interessati, numerosi sono coloro che tifavano e continuano a tifare per loro.

Questo avvicinamento alla Leotta ha, pertanto, infranto i sogni di molti fan, che hanno fatto piovere su Can diverse critiche, a tal punto che il turco ha deciso di disattivare il proprio profilo Twitter e togliere la possibilità ai follower di commentare sotto le proprie foto su Instagram. Non prima, però, di pubblicare questo eloquente messaggio:

Fatti miei. Punto“, ha scritto Yaman, chiedendo al popolo dei social di non intromettersi nelle sue questioni private. Intanto ecco qualche commento proveniente direttamente da Twitter a proposito di quanto sta accadendo:

Voi che ne pensate?

COMMENTI