‘La Casa di Carta’, Netflix annuncia la data di uscita della terza parte e pubblica il primo trailer (video)

Martina Aprile 1, 2019

“La vacanza è finita”, è con queste parole che si apre il primo teaser ufficiale della terza parte de La Casa di Carta, diffuso da Netflix quest’oggi per la gioia dei numerosi fan che in tutto il mondo non vedono l’ora di scoprire cosa avranno in mente questa volta il Professore e la sua banda

Un’isola deserta. Tokyo che esce dall’acqua in stile Ursula Andress in Agente 007 – Licenza di uccidere e bacia il suo Rio. Nairobi che balla spensierata, Denver che porta in giro Stoccolma su un risciò e Raquel Murillo sempre più vicina al Professore. Tutti i sopravvissuti della banda alla rapina della Zecca di Madrid sono intenti a godersi il meritato riposo, ma questa pace non è destinata a durare a lungo. Il filmato annuncia infatti che la tranquillità dei malviventi coperti dalla maschera di Salvador Dalì sarà turbata dall’arrivato delle forze speciali, che siamo sicuri darà vita ad altre imperdibili avventure che il pubblico potrà finalmente vedere in onda a partire dal 19 Luglio 2019.

In attesa di scoprire cosa avranno in mente questa volta i componenti della banda, alcuni dei quali per questa terza parte sono anche sbarcati in Italia (QUI le immagini di Berlino e del Professore che girano alcune scene a Firenze), vi lasciamo con delle immagini che anticipano il terzo capitolo della fortunata serie tv spagnola di cui quest’anno faranno parte anche Bogotá (Hovik Keuchkerian), Alicia (Najwa Nimri), Tamayo (Fernando Cayo) e l’Ingegnere (Rodrigo de la Serna).

Cosa ne pensate di questi primi frame? La seguirete?

COMMENTI