C’è Posta per Te, Gianmarco chiede perdono a Flavia ma lei chiude la busta sbeffeggiandolo: “No pasa nada!”

La stoccata finale della ragazza al suo ex, reo di aver frequentato altre ragazze fino a pochi giorni prima, è diventata subito virale sui social

Giusy Gennaio 21, 2024

C’è Posta per Te, Gianmarco chiede perdono a Flavia ma lei chiude la busta sbeffeggiandolo: “No pasa nada!”

Ancora lacrime, emozioni, dissapori familiari, tradimenti e un po’ di ironia nella seconda puntata di C’è Posta per Te, il fortunato programma di Maria De Filippi andato in onda ieri sera.

Ancora una volta il people show più longevo della televisione italiana con le sue ventisette edizioni ha offerto ai suoi fedeli telespettatori un susseguirsi di storie ad alto tasso emotivo.

A catalizzare l’attenzione del pubblico è stata in particolare Flavia, arrivata nello studio di C’è Posta per Te dopo aver ricevuto la busta dal suo ex Gianmarco.

Flavia e Gianmarco si sono lasciati dopo quattro anni d’amore per via del comportamento di lui non proprio edificante.

È stato l’uomo a contattare C’è Posta per Te. L’ultimo, estremo tentativo per riavvicinarsi alla sua ex fidanzata. I due nonostante si siano lasciati,  sono stati insieme diverse volte. L’ultima volta è stata la stessa Flavia a chiedergli di vedersi. Dopo aver trascorso la notte insieme, Gianmarco le ha inviato dei fiori e due biglietti per Parigi. Flavia però nonostante la notte d’amore non ha nessuna intenzione di partire e tornare insieme a Gianmarco.

Alle telecamere di C’è Posta per Te l’uomo ha raccontato che la sua ex non si fida più di lui, confessando che per diverso tempo tempo ha preteso dalla donna una relazione aperta. Successivamente decide di intavolare una convivenza con Flavia, salvo però fare ritorno a casa del padre e iniziare una vita da single.

A un certo punto Gianmarco conosce una ragazza su Instagram, con la quale inizia a scriversi. Presto però la sorella di Flavia riesce a scoprire tutto e va a riferirlo. I due si lasciano ancora una volta e Gianmarco inizia un’altra relazione.  Dopo l’estate però prova a tornare con Flavia. Dopo essere stato rifiutato, Gianmarco fa un altro tentativo scrivendole una lettera di scuse. Rispedita al mittente.

E così decide di rivolgersi al programma di Canale 5. Gianmarco manda la posta non solo a Flavia, ma anche ai suoi genitori, che rifiutano però l’invito.

Entrata negli studi di C’è Posta per Te, Flavia interrompe subito Gianmarco, rivelando che l’uomo si starebbe frequentando con un’altra donna. Gianmarco ammette allora di averle solo parlato dopo averla incontrata per caso, ma Flavia non ci crede:

Ma è troppo tardi per tornare insieme. Quando è partito per Mykonos su Instagram scriveva ‘No pasa nada’. Devi vedere come ‘no pasa nada’ a me adesso.


Flavia  lo giudica un “pagliaccio”:

Quando è venuto la prima volta da me mi ha detto “ma io non sono caduto, sono solo scivolato. Poi mi sono subito rialzato”. Non ha neanche ammesso… Sei un pagliaccio. Il coraggio chi te l’ha dato?

Giancarlo ha provato a riconquistarla:

Non avrei rischiato, il coraggio di fare questo gesto me lo ha dato l’amore che provo per te.

Ma Flavia è apparsa irremovibile. Ha confessato di non amarlo più e ha chiesto a Maria di chiudere la busta. Prima però, la stoccata finale che ha fatto impazzire il web.  Mentre la busta si chiude, Flavia lo  saluta con un sorriso, pronunciando la frase utilizzata da lui per farla soffrire: “No pasa nada”.

COMMENTI