Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ospiti a Verissimo svelano la data (molto vicina) del loro matrimonio!

Ecco quale ruolo avrà Belen e cosa vorrebbe fare il piccolo Santiago

Renata Marzo 9, 2024

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ospiti a Verissimo svelano la data (molto vicina) del loro matrimonio!

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono stati ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo, il talk show del weekend di Canale 5.

La coppia, nata nel 2017 nella seconda edizione del Grande Fratello Vip, presto convolerà a nozze. Nel salotto di Canale 5, Cecilia e Ignazio hanno svelata la data: si sposeranno il prossimo 30 giugno. La sorella minore di Belen Rodriguez ha annunciato:

Ci sposeremo il 30 giugno, una domenica. Non avrei mi pensato di sposarmi di domenica ma era l’unica data disponibile. Abbiamo deciso di fare il giorno prima solo con le nostre famiglie in modo da condividere questo momento unico con loro che ci hanno regalato la vita. Anche perché la sua famiglia è più riservata della mia quindi vogliamo fargli vivere questo momento appieno. Il giorno dopo ci sposeremo con i nostri amici. Saranno 200 invitati, l’80% sarà gente che conosce Ignazio e io mi dovrò presentare. Siamo stati bravi anche su questo, ci siamo seduti una volta a far la lista ed eravamo d’accordo quasi su tutti.

“Tango è una canzone che mi piace tantissimo, ho chiesto a Tananai di venire al nostro matrimonio a cantare. Mi fa venire la pelle d’oca“, ha aggiunto Cecilia, che ha continuato a parlare dei preparativi delle nozze rivelando quali ruoli avranno i suoi fratelli Belen e Jeremias, nonché i suoi nipoti. 

Un po’ tutti nella famiglia avranno un ruolo importantissimo, Belen di più perché sarà la damigella d’onore. Ci saranno altre damigelle, ovviamente. Come ho fatto io al suo matrimonio, lei mi deve accompagnare nella preparazione, in tutto. Quindi le abbiamo dato questo onore perché se lo merita e mi accompagnerà molto bene. Lei per quanto riguarda i consigli è veramente brava, ti fa stare serena in quel momento. Poi ci sono Santiago, Luna, i nipoti di Ignazio. Santiago ha chiesto di portare gli anelli, vediamo se si mettono d’accordo anche i suoi nipoti. L’idea è che entrino prima loro con gli anelli.

Ci saranno anche i nostri cagnolini che sono come i nostri figli…Anche loro faranno festa, il problema è l’abito bianco e loro mi saltano addosso tutto il tempo. Papà è molto emozionato perché ha portato Belen all’altare e adesso gli toccherà accompagnare la più piccola. Abbiamo un bel rapporto con papà, sono la sua piccolina. Secondo me piangerà tutto il tempo. Io ho comunque chiesto l’autorizzazione a Santiago, e lui ha detto che è molto contento perché gli piacciamo come coppia. Jeremias sarà un testimone. Io ho sempre pensato che un testimone di nozze dovesse essere una persona che ha vissuto la storia e lui è stato proprio lì, nella Casa del Grande Fratello. Quindi gli ho dato questo ruolo anche perché è una delle persone più importanti nella mia vita.

Io e Jeremias siamo molto legati, oltre che dal grado di parentela anche come amici, abbiamo tante passioni in comune. Anzi, nella Casa ho prima stretto un rapporto con lui e poi con lei“, ha detto l’ex ciclista, poi Cecilia ha proseguito dichiarando:

Io pensavo “come faccio adesso? Lui diventerà il migliore amico di mio fratello, è un problema“, poi alla fine è stato bello perché usciamo sempre insieme. Ci ha anche aiutato tantissimo quando abbiamo litigato quindi si merita questo ruolo. Ha un cuore talmente grande che non gli entra nel corpo. Siamo cresciuti insieme, con lui mi passo un anno e quattro mesi. Quando sono nata io lui era davvero piccolo quindi era un rapporto di amore/odio. Hanno cercato di farlo crescere più in fretta…L’ho schiacciato un pochino perché voleva essere nel posto in cui ero io. Però mi ama tantissimo.

E ancora, su Carla – la madre di Ignazio che ha inviato una lettera ai futuri sposi – l’influencer ha detto:

Ringrazio la mamma di Ignazio, glielo dico sempre perché mi ha fatto il regalo più bello. Le faccio sempre i complimenti per come li ha cresciuti, con un’educazione tale che ovunque io porti Ignazio tutti mi fanno i complimenti per come è fatto.

Quindi, Moser ha sottolineato che la madre è “il mio punto tenero, non debole. E’ sempre stata la mia fonte affettiva, la mia parte sensibile, quella che l’ha coltivata e costruita. So quanto le costa esporsi e far parte di questo mondo che le è sempre stato così lontano. So quanto bene vuole a Cecilia e di questo ne sono molto contento“. Infine, la minore dei Rodriguez ha parlato della storia d’amore con Ignazio:

Sono passati sette anni, sette anni intensi. Molto belli, la cosa che è mi è piaciuta di più è che siamo cresciuti insieme. Ci siamo incontrati che eravamo due ragazzini e ci siamo accompagnati in questo viaggio. Non c’è cosa più bella che crescere insieme. Ci hanno dato anche modo di conoscerci. Come lui dice sempre ci siamo conosciuti convivendo all’interno della Casa del Grande Fratello poi siamo andati a convivere, quindi ci siamo conosciuti proprio bene. Abbiamo avuto la possibilità di dire “sì, lo voglio sposare” o no. Io ho risposto di si. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

COMMENTI