Celebrity Hunted 2, Stefano Accorsi: “Ecco perché ho deciso di partecipare”

L’attore racconta la sua avventura nel format disponibile dal 18 giugno su Amazon Prime

Luana Giugno 15, 2021

Prenderà ufficialmente il via il 18 giugno, su Amazon Prime Video, la seconda stagione di Celebrity Hunted – caccia all’uomo, il reality ispirato all’omonimo show inglese.

Il programma – che lo scorso anno è stato vinto da Claudio Santamaria con la moglie Francesca Barra e da Fedez con Luis Sal – è interamente incentrato attorno a un gruppo di personaggi noti, che dovranno scappare e soprattutto nascondersi per 14 giorni da alcuni agenti segreti, e lo scopo principale dei partecipanti è quello di non farsi riconoscere e di passare inosservati.

Tra i protagonisti di questa nuova edizione di Celebrity Hunted c’è anche l’attore Stefano Accorsi che, intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni ha parlato di questa nuova esperienza e del motivo per cui ha deciso di partecipare:

Già da ragazzo ho sempre amato confrontarmi con modi differenti di comunicare. Se ci pensi, sono diventato famoso per la pubblicità di un gelato. Quindi mi piace farmi sorprendere dalle cose.

E ancora:

Avevo visto alcune puntate della prima edizione e poi naturalmente per intero e ho capito che era un format innovativo, attraverso il quale si poteva raccontare qualcosa di sé che diversamente non sarebbe stato facile far venire fuori.

Indubbiamente sono stati 14 giorni faticosi e intensi, come Stefano stesso ha affermato nel corso dell’intervista:

Sono stati 14 giorni intensi e ogni giorno ho cambiato luogo, quindi sicuramente è stato stancante. Inoltre gli inseguitori corrono come le schegge, quindi nonostante io sia allenato e piuttosto veloce, non sono mancati i momenti in cui sono riuscito a sfuggire alla cattura per un soffio.

Ma al tempo stesso l’attore ha confidato al settimanale che si è rivelata un’esperienza molto divertente:

Mi ha permesso di passare del tempo con amici che non vedevo da tempo e che mi hanno aiutato nella fuga, utilizzando ogni tipo di mezzo, auto, moto, cavalli, un mezzo speciale a sei ruote motrici. Insomma, credo che l’unica cosa che mi sono fatto mancare è il lancio con il paracadute.

Inoltre Stefano ha raccontato quale è stato il luogo più strano in cui si è nascosto durante il reality:

In una fattoria in cui c’era una sorta di stalla-magazzino con pelli di pecora appesi e davvero poco altro. Lì ho passato una notte davvero surreale.

Non ci resta quindi che attendere qualche giorno per seguire le avventure di Stefano e degli altri vip, tra cui Diletta Leotta, Vanessa Incontrada, Elodie e Achille Lauro.

E voi cosa ne pensate delle parole di Stefano Accorsi?

COMMENTI