Che Dio ci aiuti 6, Erasmo Genzini svela il nome particolarissimo del suo primo figlio!

L'attore protagonista della serie Rai 1 e la compagna, l'influencer Federica Esposito, avevano da poco annunciato la lieta notizia

Dalia Giugno 28, 2022

Erasmo Genzini sta per diventare papà del suo primo figlio. La notizia che il protagonista di Che Dio ci aiuti 6 sarebbe diventato padre è trapelata solo poche settimane fa.

Erasmo, legato da circa dieci anni alla fidanzata Federica Esposito, si era sempre detto pronto a formare una famiglia con lei. Ebbene, i due dopo aver intrapreso una convivenza a partire da dicembre 2021, hanno poi deciso di allargare la famiglia.

Così, Federica ed Erasmo hanno annunciato ai loro fan la lieta notizia e con una festa hanno poi svelato il sesso del bebé che sarà un maschio.

Ieri sera, poi, la coppia ha anche pubblicato un commovente video del gender reveal in cui appaiono palloncini col nome del bambino.

È molto particolare ed i due innamorati hanno scelto il nome Espedito, che significa libero, sciolto. Tramite un post condiviso sui loro profili Instagram, lo hanno annunciato con parole al miele:

Momenti di intensa felicità che non dimenticheremo mai…l’amore, gli abbracci, l’affetto che ci circonda da sempre.
Sono grata per tutto questo. Aspettiamo solo te… Espedito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@federica_es)

Il nome, molto particolare, ha una motivazione. Il papà di Erasmo si chiama proprio Espedito Genzini e, volendo dunque seguire la tradizione tipica del Sud, la coppia ha deciso di tramandare il nome del nonno al nipote.

Erasmo e Federica sono una coppia più che solida che sta ottenendo ottimi risultati non solo nella vita privata, ma anche lavorativa. Da un lato, Federica è un’affermata indossatrice campana insieme alla sorella gemella Francesca. Dall’altro, Erasmo – dopo aver partecipato a Che Dio ci aiuti 6 nel ruolo di fratello di Suor Angela – è ora in tournée teatrale con l’opera Mine Vaganti.

Dallo staff di IsaeChia, i migliori auguri per questa nuova famiglia che Federica ed Erasmo stanno allargando!

COMMENTI