Chiara Biasi e Chiara Nasti, ecco i tremendi strafalcioni delle influencer sul ‘Coronavirus’ (Video)

Emanuela 5 Marzo, 2020

Chiara Biasi - Chiara Nasti

Quello che sta vivendo l’Italia è un momento veramente delicato: l’epidemia del Coronavirus oltre ad aver causato grossi disagi all’economia italiana ha soprattutto generato numerose vittime e contagi diffusi in tutto il territorio italiano. Ed è in questa situazione particolarmente grave che le uscite di alcuni volti noti del panorama mediatico italiano non possono che destare perplessità e sgomento.

Di recente ad occuparsi di come alcune influencers stiano affrontando l’emergenza è stata proprio Barbara D’Urso a Live – Non è la D’Urso dove ha ripreso le esternazioni dell’ex gieffina Elisa De Panicis e quelle di Aurora Betti.

Oltre alle loro gaffe, anche quelle che nelle recenti ore hanno fatto sia Chiara Nasti che Chiara Biasi. Quest’ultima, che era già stata protagonista di un’uscita particolarmente spiacevole a causa di uno scherzo de Le Iene, ha deciso di pubblicare una conversazione privata avvenuta con un amico in cui faceva dell’ironia sull’epidemia e la frase che non è passata inosservata è stata: “E nessuno che mi sta sul ca**o che muore“. Parole ritenute discutibili visto anche il numero di decessi sempre più in aumento.

Instagram - Biasi

Scivolone anche per la Nasti, nonostante le sue parole (che potete vedere nel video ad inizio articolo) cerchino di tranquillizzare gli utenti, quello che non è stato apprezzato è aver mostrato le unghie con i batteri che secondo molti sminuiscono un problema che in Italia sta causando contagi e molte vittime.

E voi cosa ne pensate delle considerazioni delle due influencer?

COMMENTI