Chiara Biasi lancia una frecciatina a Eleonora Rocchini, e l’ex corteggiatrice la asfalta così!

Titta 13 Luglio, 2020

Elenora Rocchini - Chiara Biasi

Era un volto già noto ai social Oscar Branzani quando era arrivato sul trono di Uomini e Donne accanto ad Andrea Damante: non solo il partenopeo era già un influencer con moltissimi follower su Instagram, ma era ben noto alla cronaca rosa grazie alla sua intensa storia con Chiara Biasi, che non aveva conosciuto il più felice degli epiloghi.

Nel dating show di Canale 5, poi, Oscar aveva ritrovato l’amore grazie ad Eleonora Rocchini: prima la consueta cascata di petali rosa, poi la convivenza a Napoli e la scelta di lavorare insieme, fino alle prime voci di una crisi tra i due e alla conferma definitiva della loro rottura, con tanto di gossip dirompente sulla storia tra la Rocchini e l’ex fidanzato di Dalila, sorella del Branzani. Ad oggi si vocifera, con grande gioia dei fan della coppia, che tra i due sia in corso un riavvicinamento, ma nulla è stato ancora confermato ufficialmente.

A sorprendere, tuttavia, è un’altra vicenda, che lega l’ex corteggiatrice del trono Classico alla Biasi, ex del suo (presunto) ex, e che risale alle ultime ore: dopo la foto pubblicata ieri tra le sue Instagram Story in cui mostrava l’ingegnoso metodo per coprire un tatuaggio appena fatto…

Instagram Story Rocchini

Eleonora ha rivelato poche ore fa ai suoi follower di aver tatuato il disegno di un serpente intorno alla sua caviglia e sul piede:

 

Inaspettata è arrivata la frecciatina della Biasi:

Instagram Story Biasi

Ma vi stanno retribuendo (almeno) per tatuarvi tutte il serpente al piede ora?“, ha insinuato Chiara postando una foto del suo piede con un tatuaggio, visibilmente più vecchio, di un serpente. Immediata e pungente è arrivata la replica della Rocchini:

Instagram Story Rocchini (1)

Non tutti fanno le cose solo per essere pagati, c’è gente che si alza dal letto anche se non gli danno 45000 € – ha scritto Eleonora riferendosi alla querelle che coinvolse la Biasi lo scorso anno dopo uno scherzo de Le Ienee si tatua perché ne ha voglia e non perché la pagano“. Poi la toscana si è rivolta direttamente alla diretta interessata:

Battuta di merda la tua. Facevi prima a taggarmi, che le frecciatine sono per le 12enni. Parlatene un po’ sennò poi viene dimenticata.

E voi da che parte state?

AGGIORNAMENTO

Direttamente dal suo profilo Instagram è arrivata un’altra pungente frecciatina da parte della Rocchini che ha pubblicato una sua foto in costume, accompagnata da un’ironica didascalia:

Instagram Rocchini

Per info e copyright tattooo serpenti, scrivetemi in direct

COMMENTI