Chiara Ferragni e Fedez mostrano l’esatto momento in cui hanno scoperto che sarebbero diventati genitori per la seconda volta! (Video)

Ludovica 3 Ottobre, 2020

Fedez e Chiara Ferragni

La seconda gravidanza di Chiara Ferragni è stata annunciata solo qualche giorno fa, anche se della possibilità che lei e Fedez fossero in attesa di un bebè se ne parlava già da diverso tempo. La fashion blogger e il rapper hanno deciso di dare la bellissima notizia attraverso una tenerissima foto del loro primogenito Leone, che tra poco vestirà i panni di fratello maggiore.

Chiara e Federico Lucia, che da sempre condividono gli istanti più importati della loro vita sui social, hanno deciso di rendere participi i loro follower di due momenti emozionanti che hanno vissuto negli ultimi mesi. E’ stato Fedez ad aver postato questa mattina un video di lui e Chiara nel momento esatto in cui hanno scoperto della gravidanza. Era luglio e la coppia si trovava a Lecce in occasione della sfilata di Dior che si è svolta nella città salentina. Il cantante ha mostrato il test di gravidanza a sua moglie e dalla sua reazione si è subito capito il risultato positivo. Non sono ovviamente mancate lacrime di gioia con un pizzico di ironia da parte di Federico.

La Ferragni, invece, ha postato un video che ritrae tutta la loro famiglia, comprese le sue sorelle, cognati e genitori di lei e di Fedez. Tutti erano in posa convinta di dover fare un TikTok. Ad un certo punto, però, Fedez ha esordito dicendo: “Chiara è incinta“. Anche in questo caso è stata inevitabile l’immediata commozione di tutti.

 

COMMENTI