Gossip

Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera si sono lasciati e lei avrebbe un nuovo flirt: l’indiscrezione

L’imprenditore sarebbe tornato con la moglie e avrebbe deciso di…

Isa 01/01/2026

article-post

La voce della fine del legame tra Chiara Ferragni e l’imprenditore Giovanni Tronchetti Provera circola già da diverse settimane.

In particolare qualche giorno fa vi avevamo parlato di un viaggio in Colombia dell’influencer, in cui non c’era alcuna traccia di Tronchetti Provera (QUI l’articolo).

A confermare la notizia della rottura ci ha pensato, nella sua newsletter, il giornalista Gabriele Parpiglia, che ha aggiunto anche qualche nuovo dettaglio:

Non c’è possibilità di ritorno per volontà di lui. Oggi però, si aggiunge un nuovo tassello: Tronchetti al momento si trova in Brasile e finalmente, dopo numerosi tentativi, ha riconquistato sua moglie Nicole per la felicità di entrambe le famiglie

L’imprenditore, quindi, avrebbe deciso di chiudere in modo definitivo la relazione con la Ferragni, per ritornare insieme alla moglie.

Qualcosa di simile, in realtà, era già avvenuto questa estate, quando la Ferragni e Tronchetti Provera non erano apparsi più insieme, e lui era stato paparazzato mentre baciava la moglie con la quale si vociferava di un riavvicinamento (QUI il post).

Adesso, tuttavia, le cose sembrano essere più definite perché, stando al racconto di Pariglia, l’imprenditore sarebbe più deciso che mai a ricongiungersi con la moglie Nicole, rendendo felice anche la sua famiglia che, stando ai gossip di questi mesi, non hai mai visto particolarmente di buon occhio la sua relazione con la Ferragni.

E Chiara come sta?

In base al racconto di Parpiglia, in realtà, la Ferragni in Colombia non sarebbe sola, ma avrebbe raggiunto un uomo ‘segreto’ con cui avrebbe un flirt.

A Medellín Chiara ha raggiunto il suo nuovo flirt“, scrive il giornalista nella sua newsletter.

Vedremo se questo sarà davvero il capitolo finale della relazione tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera, o se ci aspetteranno nuovi colpi di scena.

Potrebbe interessarti anche