Gossip
Chiara Ferragni, “stai lontana dal telefono quando sei ubriaca”: la reazione dell’influencer criticata per avere una birra in mano
La Ferragni in un video pubblicato su TikTok stava cantando una canzone di Sabrina Carpenter mentre sorseggiava una birra e…
Carola 15/06/2025

Chiara Ferragni non smette di far discutere: ogni mossa social dell’imprenditrice digitale finisce infatti in breve tempo al centro dell’attenzione, dividendo il pubblico dei social e attirandole tanti commenti positivi quanto negativi.
A far discutere questa volta è stato un TikTok pubblicato dall’influencer, che si è ripresa mentre cantava la canzone di Sabrina Carpenter, Manchild (ovvero “bambinone”) e sorseggiava una birra.
“Stupido, o forse lento? Forse inutile… ma c’è una parola più carina per dirlo, lo so: bambinone”, sono state le parole intonate dalla Ferragni, che però ci ha tenuto subito a specificare come tali versi della canzone non fossero riferiti a nessuno in particolare:
Concetto generale, non dedicato a nessuno in particolare nella mia vita, non fatene articoli plis.
I commenti però, più che fare riferimento al testo della canzone scelta dalla Ferragni si sono soffermati su ben altro. Un utente, ad esempio ha insinuato fosse ubriaca e l’ha esortata a posare il telefono ‘Tieni lontana il telefono quando sei ubriaca”. Al che Chiara ha replicato stupita “Ma ubriaca con una birra?”, accompagnata dall’emozione di una faccina che ride.
A chi invece ha commentato la didascalia ha risposto “Amo se no pensano siano frecciatine a ex o fidanzati immaginari”, ribadendo ancora una volta il fatto che le sue parole non siano indirizzate a nessuno nello specifico.
Nessuna frecciatina quindi all’ex marito Fedez, che negli ultimi giorni si vocifera abbia intrapreso un flirt con la collega Clara (ve ne abbiamo parlato QUI), né tantomeno a Giovanni Tronchetti Provera, che sembra essersi riavvicinato alla moglie dopo la fine della loro relazione.