Chiara Ferragni rivela un curioso patto fatto con Fedez durante la sua partecipazione a Sanremo 2021 (Video)

Ecco cos’avrebbe fatto Fedez se l’influencer avesse partorito durante la settimana di Sanremo

Ludovica 10 Marzo, 2021

Chiara Ferragni rivela Fedez

Tra poche settimane Fedez e Chiara Ferragni diventeranno genitori per la seconda volta. Dopo la nascita del piccolo Leone, che ha quasi tre anni, i Ferragnez sono pronti ad accogliere nella loro famiglia un altro bebè.

I due, dopo aver rivelato a mezzo social che si tratta di una femminuccia, hanno tenuto sulle spine i loro follower per quanto riguarda il nome scelto per la loro secondogenita.

Solo una settimana fa, in occasione del debutto di Fedez sul palco della 71esima edizione del Festival di Sanremo, la coppia ha deciso di rivelare l’iniziale del nome della piccola, V. Federico Lucia ha infatti indossato per la prima serata della kermesse canora una camicia Versace con le iniziali dei componenti della sua famiglia: F, C, L e appunto V.

Il popolo del web, inoltre, ha notato un dettaglio nella foto postata da Fedez che ha fatto pensare che la piccola potesse chiamarsi Vittoria.

Sulla questione non ci sono state ancora conferme da parte dei diretti interessati anche se nelle scorse ore Chiara ha risposto ad alcune domande dei suoi fan e ha rivelato perché ha deciso di tenere nascosto il nome della bimba fino alla sua nascita:

Il nome di Leo era venuto subito fuori perché qualcuno l’aveva detto alla stampa, non so bene chi, invece quello della bimba non è ancora uscito. Quindi forse lo diremo alla nascita.

Chiara ha dunque ammesso che il nome di sua figlia non è ancora uscito sui giornali e sul web, perciò andrebbe a cadere anche l’ipotesi che la piccola possa chiamarsi Vittoria.

L’influencer ha poi parlato di un patto stipulato con suo marito prima della sua partenza per Sanremo. Chiara si trova ormai alle ultime settimane di gestazione, quindi lei e Fedez avevano messo in conto la possibilità che il parto avvenisse durante la partecipazione del rapper al Festival:

Avevamo il patto che se avessi avuto contrazioni e fossi andata in travaglio mentre lui era a Sanremo sarebbe tornato prima e avrebbe abbandonato la competizione. Speravamo non succedesse perché era la 36esima settimana.

COMMENTI