Chiara Ferragni mostra la prima foto in assoluto che ha visto di Fedez e svela cosa ha pensato

L’influencer su Tiktok ha raccontato il curioso retroscena

Giusy Luglio 30, 2022

Chiara Ferragni mostra la prima foto in assoluto che ha visto di Fedez e svela cosa ha pensato

Chiara Ferragni non smette mai di lasciare il segno con i suoi divertentissimi video. Archiviata la polemica con la giornalista Selvaggia Lucarelli nata in seguito al TikTok dell’influencer sugli accappatoi degli hotel, l’imprenditrice digitale ha raccontato un curioso retroscena su Fedez.

Sul social media che sta spopolando da qualche mese a qualche parte, Chiara Ferragni ha mostrato la prima foto che ha visto del rapper (si tratterebbe di un servizio fotografico uscito su Rolling Stone nel 2014, ndr) e la sua reazione!

Siete pronti per una piccola storia divertente alla 8 e mezzo di sera? – Questa copertina, che adesso non so perché abbiamo messo in bagno perché non sapevamo dove mettere, è la prima foto che io ho mai visto di Fede. Ero tornata a Milano per dei lavori, dal 2013 al 2018 ho vissuto a Los Angeles, e un giorno tornando verso l’aeroporto ho visto questa cover in edicola.

Era ottobre 2014, vivevo circa da un anno a Los Angeles, l’ho vista in edicola e mi sono detta: ‘Ma chi è questo tipo? Sarà un ragazzo straniero’. Invece era Fede. Poi ho letto ‘Fedez la rivelazione’, ho visto che era un italiano e ho detto: ‘Buon per lui, perché mi sembra proprio un fig*’. Poi si era fermata lì la cosa, però sono super affezionata. Non chiedetemi perché l’ho messa in bagno!”

https://www.tiktok.com/@chiaraferragni/video/7125867719580339461?is_copy_url=1&is_from_webapp=v1&lang=en

 

COMMENTI