Chiara Nasti rivela quanti chili ha preso all’ottavo mese di gravidanza

L’influencer partorirà a novembre

Luana Settembre 22, 2022

Chiara Nasti è oramai agli sgoccioli e fra non molto diventerà mamma per la prima volta di un bel maschietto, che aspetta insieme al compagno Mattia Zaccagni.

L’influencer si è trovata spesso al centro dell’attenzione in questi mesi per via di alcune sue affermazioni relative alla gravidanza. E anche questa volta ha voluto condividere con i suoi follower le informazioni che riguardano la sua dolce attesa. Chiara infatti ha in primis spiegato quale è stata la cosa peggiore della gravidanza e se si sente o meno all’altezza della situazione:

Non c’è una cosa peggiore, a parte quell’ansia che hai quando è dentro la tua pancia e pensi ‘Speriamo che sta bene il bimbo’. Sono queste le domande che ti fai. Nostro figlio nascerà in un ambiente super amato, dove non gli mancherà nulla. Quindi mi sento all’altezza perchè lo desidero con tutta me stessa, ovviamente sono inesperta.

Poi Chiara Nasti ha ribadito che il bimbo è stato voluto, prima di tornare a parlare dei kg che ha preso durante la gravidanza, che spesso sono stati al centro dell’attenzione:

La mia gravidanza è stata voluta, però gli ormoni mi hanno uccisa. Per ora ho preso 5 kg e mezzo.

La Nasti quindi, che è all’ottavo mese di gravidanza e partorirà a novembre, ha rivelato che ad oggi ha preso soltanto 5.5 chili.

COMMENTI