Chiara Nasti conferma le indiscrezioni delle ultime settimane e pubblica la prima foto col fidanzato

Prima apparizione ufficiale sui social per l’influencer e il calciatore

Ludovica Dicembre 18, 2021

Chiara Nasti è uscita allo scoperto col nuovo fidanzato. Dopo la rottura con Nicolò Zaniolo, l’influencer da milioni di follower ha iniziato una relazione con un altro calciatore. Si tratta di Mattia Zaccagni, attualmente attaccante della Lazio.

Tra Chiara e Zaniolo la storia d’amore è andata avanti per alcuni mesi, per poi concludersi definitivamente dopo diverse voci che li volevano in crisi. Oggi, però, il cuore della campana sembra battere di nuovo.

Da mesi ormai si vociferava di questo flirt. Quest’estate, infatti, hanno fatto il giro del web alcune foto dei due in barca a Ibiza. Altri movimenti social, poi, avevano alimentato il chiacchiericcio su di loro.

A confermare la notizia relativa alla loro storia ci ha pensato Chiara, che recentemente è stata al centro delle polemiche per alcuni suoi interventi a mezzo social. Ieri ha condiviso una foto del suo ultimo tatuaggio che ritrae la lettera M di Mattia. Inoltre la napoletana ha reso pubblico un altro scatto che la vede protagonista insieme a Zaccagni mentre si baciano.

Solo pochi minuti fa, poi, la Nasti ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram insieme al suo nuovo fidanzato:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

COMMENTI