‘Isola 13’, Chiara Nasti ufficializza la sua storia con Nicolò Zaniolo (Foto)

La fashion blogger esce allo scoperto con il calciatore, che le ha già dedicato un romantico tatuaggio

Ludovica Febbraio 17, 2021

Nicolò Zaniolo e Chiara Nasti sono usciti finalmente allo scoperto. Il giovanissimo calciatore della Roma e l’influencer napoletana sono una coppia e a confermarlo sono stati i diretti interessati con una foto pubblicata da lei su Instagram.

Erano giorni ormai che si parlava di questa frequentazione. Dopo le voci che volevano il 21enne accanto alla modella Madalina Ghenea, da lei presto smentite, Zaniolo sembra oggi felice accanto alla Nasti. Recentemente, inoltre, Nicolò era stato al centro del gossip per la gravidanza della sua ex fidanzata Sara Scaperrotta.

Le indiscrezioni degli ultimi tempi sulla vita sentimentale della Nasti sono state molteplici. Dopo aver detto addio all’ex fidanzato Niklas Dorsch, il settimanale Chi aveva spifferato una sua particolare vicinanza al calciatore Neymar, ma non erano passate inosservate le rose rosse che Zaniolo le aveva fatto recapitare per San Valentino.

Tuttavia le ultime mosse social di lei non lasciano più dubbi. Chiara ha prima condiviso un articolo ironizzando sul fatto che le vengono attribuite diverse frequentazioni, per poi postare la foto di un tatuaggio di Zaniolo che si è fatto disegnare, probabilmente dedicandoglielo, un cuore. Infine ha condiviso con tutti una sua immagine con il calciatore:

Che ne pensate di questa nuova coppia?

COMMENTI