Chiara Nasti, l’amaro sfogo sui social: “In giro solo trogloditi e zingari”

L’influencer sarebbe stata vittima di uno scippo e su Instagram ha augurato ai responsabili di “spendere tutto in medicine”

Giusy Aprile 14, 2023

Brutta disavventura per Chiara Nasti. L’influencer, che convolerà a nozze il prossimo 20 giugno con il calciatore biancoceleste Mattia Zaccagni, è stata probabilmente vittima di uno scippo.

L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi si è sfogata sui social, facendo intendere di essere stata derubata.

Le parole che stanno facendo discutere:

Scusate l’assenza se in questi giorni non sono stata proprio presentissima ma non mi sono successe cose bellissime. Ormai in giro ci sono i trogloditi, gli zingari che tutto quello che prendono ovviamente il karma esiste e ne compreranno tutte medicine. Mi dispiace dirlo ma è così, perché c’è gente di m***a in giro. Poi dopo mi è venuta febbre, sinusite, qualsiasi cosa. Però per fortuna arriveranno cose bellissime e quindi siamo strapositivi.

Non è la prima volta che Chiara Nasti si trova al centro delle polemiche per le sue esternazioni. Basti pensare al “gamberetto” di Nicolò Zaniolo, suo ex, che è costata ai due compagni di Nazionale anche una sfuriata da parte del ct Roberto Mancini.

Durante la gravidanza invece aveva creato subbuglio  sui social dopo aver parlato delle donne che si “svacc*ano durante la dolce attesa.

COMMENTI