Chiara Nasti, nuova sparata sui social: “Io farei attenzione a parlare di chi non conoscete perché…”

Ecco l’ultimo commento della blogger che è subito diventato virale

Giusy Ottobre 25, 2022

Mancano ormai pochi giorni alla nascita del primogenito di Chiara Nasti e Mattia Zaccagni. L’influencer, ex naufraga de L’Isola dei Famosi, e il calciatore biancoceleste presto diventeranno genitori di un maschietto, Thiago.

Quella di Chiara Nasti è stata una gravidanza vissuta all’insegna delle polemiche, nostro malgrado. Diverse sono state le sparate della wag in questi ultimi nove mesi dal pesciolino del suo ex Nicolò Zaniolo, che ha causato pure del nervosismo in Nazionale, tant’è che il ct Roberto Mancini ha mandato a casa sia il suo compagno che lo stesso giallorosso.

Come non ricordare poi la frase “le donne si svaccano” che ha creato un’attenzione mediatica degna di una campagna elettorale. Ultima, ma solo in ordine di tempo, la risposta data a un’utente diventata virale… come tutte le altre, ovviamente!

La Nasti ha pubblicato di recente un video dove un bambino dice una parolaccia, la cosa è stata fatta notare da una follower:

Ma quel bambino maleducato nelle storie di chi è? Come può far sorridere un bimbo di sei anni che dice vaff*****o?

La piccata reazione di Chiara non si è fatta attendere:

Ma maleducato perché? Io farei attenzione a parlare di chi non conosci perché se forse non lo sai quel bimbo sta molto bene economicamente oltre  essere molto sveglio. Magari un giorno sarà il tuo datore di lavoro e dovrai solo ringraziarlo. Ma imparate a campare su!

COMMENTI