‘Christmas in Love’: la storia di Georgette Polizzi e Davide Tresse

Giulia 31 Dicembre, 2018

Georgette Polizzi e Davide Tresse


Georgette Polizzi e Davide Tresse

C’è aria di festa, le scuole sono chiuse e le città traboccano di luci e addobbi natalizi. Tra un pranzo in famiglia e qualche regalo da scartare, eccoci qui a ripercorrere le storie d’amore di alcune tra le coppie più amate della televisione e dei reality show. Oggi tocca a Georgette Polizzi e Davide Tresse.

Sono  passati più di due anni da quando, nel corso della terza edizione di Temptation Island, abbiamo fatto la conoscenza di Davide e Georgette: avevano deciso di mettere alla prova il loro amore, dopo una relazione di un anno e due mesi vissuta a cento all’ora. Dopo solo una settimana di conoscenza (QUI se volete rileggere come si sono conosciuti), infatti, i due hanno iniziato a convivere senza mai separarsi l’uno dall’altro, vivendo una relazione sempre serena ed idilliaca. A Temptation Island lui voleva dimostrare alla sua ragazza che si poteva fidare ciecamente, nonostante non fosse ancora pronto per affrontare passi importanti come sposarsi o avere dei figli; lei, invece, aveva bisogno di capire se il loro rapporto fosse tutto rose e fiori per la mancanza di responsabilità o di interferenze esterne alla loro coppia o perché Davide potesse davvero essere l’uomo della sua vita.

Il percorso all’interno dell’isola delle tentazioni fu tutt’altro che semplice, per i due fidanzati. Inizialmente fu proprio la bella stilista a far molto discutere per lo stretto legame che instaurò con il tentatore Claudio D’Angelo, nel quale sembrava aver trovato alcune importanti caratteristiche che non riscontrava nel suo ragazzo. La loro vicinanza fece molto arrabbiare Davide, che da quel momento iniziò ad avvicinarsi pericolosamente alla tentatrice Karyna Bondar e scatenando la gelosia, fino a quel momento sopita, della Polizzi.

Nonostante le turbolenze, tuttavia, durante il falò finale il loro amore emerse prepotentemente, cancellando tutti gli alti e bassi vissuti durante i 21 giorni al villaggio, e i due lasciarono la Sardegna insieme, più innamorati che mai (QUI potete rileggere la loro intervista a noi di IsaeChia.it, rilasciata subito dopo la fine del programma)

Nonostante la pioggia di critiche che sommerse la coppia, e in particolare la bella vicentina, al termine del reality, il tempo ha dato ragione a loro dal momento che, a più di due anni di distanza i due innamorati appaiono sempre più uniti ed affiatati. Ma in questi anni hanno dovuto affrontare ostacoli ben più grandi insieme. Era la primavera di quest’anno quando Georgette, dopo aver passato alcuni giorni in ospedale per degli accertamenti, ha deciso di condividere coi suoi followers, attraverso un toccante video nelle Instagram Stories, la triste diagnosi dei medici: sclerosi multipla (QUI dove ve ne avevamo parlato).

Davide ha affrontato con grande forza e amore la malattia della fidanzata, standole sempre accanto e dandole tutto il sostegno per reagire alla malattia nel migliore dei modi. Il 34enne ha anche voluto esprimere, in una lunga lettera affidata alle pagine del settimanale Di Più, tutto l’amore per la sua Polly concludendo la missiva con una frase carica di sentimento e significato: “Sposami e affrontiamo il futuro da marito e moglie!” (QUI per rileggere le sue parole).

Dopo quella frase si è a lungo vociferato di un possibile matrimonio tra Georgette e Davide, ma la conferma ufficiale si è fatta attendere qualche mese, arrivando direttamente dalla stilista che, attraverso il suo profilo Instagram, in un post del 24 ottobre ha annunciato: “Ebbene sì, con l’anno nuovo saremo finalmente marito e moglie…!” (QUI per rileggere il post) e una settimana dopo, al settimanale Nuovo Tv, Georgette ha aggiunto che la cerimonia si terrà il prossimo 15 settembre, non si sa ancora dove, ma sarà una grande festa all’aperto, in stile americano, con circa 200 invitati (QUI per rileggere tutti i dettagli).

In attesa del lieto evento, vi lasciamo con una ricca gallery dei futuri sposini.

E a voi piace questa bellissima coppia?

COMMENTI