Clizia Incorvaia intervistata con Eleonora Giorgi spiega per quale motivo lei e Paolo Ciavarro hanno anticipato le nozze

L’ex Vippona ha poi svelato quale sarà il dress code della cerimonia, mentre la Giorgi ha parlato delle sue attuali condizioni di salute

Giusy Maggio 10, 2024

Clizia Incorvaia intervistata con Eleonora Giorgi spiega per quale motivo lei e Paolo Ciavarro hanno anticipato le nozze

Mancano ormai solo due mesi alle nozze di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, la coppia che si è conosciuta e innamorata durante la quarta edizione del Grande Fratello Vip.

I due sono già genitori del piccolo Gabriele nato il 19 febbraio 2022.

Di recente, Clizia ha rilasciato un’intervista al settimanale Gente insieme a sua suocera, l’attrice Eleonora Giorgi.

Sulle pagine della rivista, l’ex Vippona ha raccontato i motivi per cui lei e Paolo hanno deciso di anticipare la data del matrimonio, che si terrà a luglio invece che a ottobre:

Abbiamo voluto avvicinare il grande momento, farlo con il bel tempo. Mia suocera preferisce  la solarità dell’estate. Sarà una cerimonia civile, piena di fiori, a lume di candela e accompagnata dal suono del violino. A celebrare sarà Andrea, il fratello di Paolo.

Clizia ha svelato anche quale sarà il dress code della cerimonia:

Saranno due abiti: un look più classico, romantico, con velo e tacco 14. L’altro, per la festa, più frizzante, leggero e sensuale. Entrambi bianchi. Il dettaglio azzurro lo riservo per il bouquet, che sarà composto da un fiore insolito.

La Giorgi, che sta lottando da diversi mesi contro un tumore al pancreas, ha invece parlato delle sue attuali condizioni di salute:

Farò un nuovo ciclo di chemio per scongiurare che il “semino” tumorale sia schizzato chissà dice e attecchisca altrove.

E sul fatto che appaia sempre con il sorriso, ecco cosa ha risposto l’attrice:

Ho voluto proporre un’immagine solare anche per essere di conforto e di stimolo per chi, come me, sta affrontando un tumore. La testa aiuta molto in questi frangenti e, seppur in preda allo sconforto, alla paura, alle incertezze, non bisogna abbattersi. Farsi coraggio, guardare con speranza al futuro, è una terapia.

 

COMMENTI