Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina, l’influencer Asia Gianese pubblica chat compromettenti con il leader de Le Vibrazioni: la reazione dell’ex gieffina

Martina 30 Marzo, 2020

Clizia Incorvaia - Francesco Sarcina

Si allunga la lista delle presunte amanti di Francesco Sarcina! Proprio mentre ieri sera Clizia Incorvaia si scontrava duramente a Live – Non è la D’Urso con una di loro, Grazia Sepe, su Instagram Asia Gianese pubblicava delle chat intercorse tra lei e il cantante de Le Vibrazioni lo scorso settembre.

L’ex moglie del cantautore aveva già raccontato in più di un’occasione di aver scoperto che il marito si era scambiato più volte messaggi sui social con diverse ragazze, e la testimonianza dell’avvenente opinionista di Barbara D’Urso non va che ad avvalorare questa tesi.

Proprio Clizia ieri sera, scontrandosi con la Sepe, le aveva detto: “Sei una delle tante”, concetto ribadito anche dalla Gianese su Instagram, che come prova ha pubblicato delle conversazioni in cui appare chiaro il tentativo di approccio del cantante. Asia lo aveva riconosciuto all’interno di un locale, e taggato in un’Instagram Story. Sarcina – attratto da quel tag – ha iniziato uno scambio di battute con la giovane chiedendole l’età. Dopo aver appreso che aveva solo 21 anni, il cantante è sembrato tirarsi indietro: “Io il doppio! Mi sa che sono troppo grande… che palle!”, ma per la Gianese non sembrava essere un problema: “No ma va, non è così tanto! E poi l’importante non è l’età ma non sembrarlo!”. A quel punto Francesco è andato dritto al punto: “Quindi è un invito? Dammi il numero”.

La conversazione pubblicata dalla Gianese con il leader de Le Vibrazioni termina sul più bello, e non sappiamo quindi come sono andate a finire realmente le cose tra di loro. Quel che però è certo è che Clizia non ha fatto fatica a crederle e attraverso alcune Instagram Stories ha dichiarato: “Vi ringrazio perché mi segnalate tutto, anche il profilo di Asia Gianese che non conoscevo e che ha postato messaggi e chat raccapriccianti. Spero di esser stata d’aiuto a tante persone che sono vittime di narcisisti patologici”.

L’ex gieffina ne ha anche approfittato per mandare un messaggio di speranza a tutte le persone che hanno sofferto per amore, invitandole a continua a fidarsi nonostante i tradimenti, perché così come è successo a lei nella Casa del Grande Fratello Vip 4 dove ha incontrato Paolo Ciavarro ci si può innamorare di nuovo.

E voi cosa ne pensate di tutta questa situazione?

COMMENTI