Clizia Incorvaia risponde alla redazione di ‘Temptation Island’ (Video)

Dalia 11 Giugno, 2020

Clizia Incorvaia - Temptation Island

Anche quest’estate, tornerà in onda su Canale 5 Temptation Island, lo storico programma di Maria De Filippi che mette alla prova l’amore delle coppie Nip e Vip.

Per questa stagione, si è pensato di portare avanti un progetto mixato, con coppie sia note sia sconosciute, condotte nel viaggio dei sentimenti dal conduttore Filippo Bisciglia.

Poco fa, però, dopo giorni di rumors, smentite e prime coppie ufficiali, la redazione del programma ha voluto categoricamente smentire di aver proposto di partecipare alla neo coppia, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. I due, che si erano conosciuti nella Casa del Gf Vip 4, dopo la quarantena si sono ritrovati finalmente insieme ed è circolata la voce di un loro ‘no’ al programma.

Dopo aver risposto alle insinuazioni di Clizia e Paolo, la bella influencer ha voluto subito replicare con un’Instagram Story in cui ha chiarito si trattasse evidentemente di un equivoco:

Ci tenevo a chiarire una cosa… Non sono mai stata contattata dalla redazione di Temptation Island o forse le mie parole sono state mal interpretate. Soltanto dinanzi alla domanda che mi è stata rivolta… Se prenderei parte al programma in questo momento con Paolo… Io ho semplicemente detto di no perché ci stiamo ancora conoscendo, è ancora un’altra fase della nostra vita… Detto ciò nulla voglio togliere al lavoro eccelso che fa la redazione di Temptation Island e di Maria con un programma che fa sognare gli Italiani.

COMMENTI