Il Collegio 5, Davide Vavalà innamoratissimo della sua Sofia Cerio rivela che…

La coppia, nata tra i banchi del fortunato programma di RaiDue svela qualche aneddoto sulla loro storia, che sembra procedere a gonfie vele

Ludovica Febbraio 19, 2021

Davide Vavalà e Sofia Cerio

Sembra procedere a gonfie vele la storia tra Sofia Cerio e Davide Vavalà. I due sono stati tra i protagonisti dell’ultima edizione de Il Collegio, il programma che da cinque anni a questa parte va in onda su Rai2 e che racconta le avventure di un gruppo di adolescenti che dai giorni nostri vengono trasportati indietro nel tempo dovendosi adattare all’ambiente scolastico di epoche lontane.

Sofia e Davide sono stati tra gli studenti della classe del 1992 e tra una lezione ed un’altra hanno instaurato un rapporto molto speciale. Già durante il programma era evidente il feeling tra i due ragazzi i quali, una volta chiusi i cancelli del Convitto Regina Margherita di Anagni, hanno iniziato a frequentarsi seriamente lontano dalle telecamere.

Dopo aver annunciato a mezzo social la loro relazione, Vavalà a la Cerio quotidianamente condividono su Instagram la loro storia d’amore vissuta a distanza dato che lui vive a Bologna mentre lei a Strasburgo. Recentemente si sono ricongiunti per festeggiare insieme San Valentino, come hanno fatto sapere attraverso alcune foto pubblicare su Instagram:

Davide ha raccontato che Sofia è andata a trovarlo per qualche giorno, per poi ripartire per Strasburgo dove frequenta la scuola. Rispondendo ad alcune domande dei suoi follower, invece, il bolognese ha rivelato di essere molto felice accanto alla Cerio la quale, data anche la loro giovanissima età, è la sua prima fidanzata. Inoltre i due, come rivelato da Davide, hanno molti interessi in comune, come il disegno e l’arte.

Che ne pensate di questa coppia?

COMMENTI