‘Il Collegio 5’, Davide Vavalà e Sofia Cerio si sono fidanzati: l’annuncio! (Foto)

Linda Dicembre 24, 2020

Davide Vavalà - Sofia Cerio

Davide Vavalà e Sofia Cerio sono stati due concorrenti cardine della quinta edizione de Il Collegio, il docu-reality scolastico in onda questo autunno in prima serata su Rai Due.

Ventuno ragazzi sono stati catapultati nell’annata del 1992. I collegiali, hanno dovuto affrontare le dure regole educative in vigore ai quei tempi, con la difficoltà di essere ovviamente condizionati dai tempi moderni. Davide e Sofia nel loro percorso televisivo sono riusciti ad arrivare fino all’esame finale. Inoltre, la Cerio è riuscita a tagliare un traguardo importante, con la vittoria del premio della collegiale più brava dell’ultima edizione.

Dal punto di vista scolastico, i due giovani sono sempre stati legati da un certo feeling. In molti infatti avevano notato un certo interesse di Davide nei confronti di Sofia. Ma nonostante i rumor, non si erano mai sbilanciati al di là del tenero rapporto di amicizia che li legava e nonostante in molti facessero il tifo per loro.

In una recente intervista rilasciata per IsaeChia, Davide – a domanda specifica dell’intervistatrice – aveva confessato che c’era stata nel programma una ragazza che gli aveva rubato il cuore. I fan sono andati in visibilio dopo questa risposta, accostando immediatamente il nome di Sofia ai sentimenti del giovane Vavalà.

Ad oggi possiamo dire che quel tenero sentimento di amicizia si è trasformato in qualcosa di più: Davide e Sofia infatti, sono ufficialmente una coppia. I due giovani hanno voluto esternare i loro sentimenti sui loro rispettivi profili Instagram:

Dopo il collegio, la Cerio e Vavalà sembrerebbero proprio aver trovato il modo per lasciarsi andare ai loro sentimenti e viversi, nonostante la distanza, abitando in due città diverse.

E voi siete contenti per questa nuova coppia?

COMMENTI