Coronavirus, Elettra Lamborghini sbotta: “Perché devo vedere gente che passa la quarantena con gli amici? A me girano i cogli*ni!”

Ludovica 30 Marzo, 2020

Elettra Lamborghini

L’emergenza sanitaria dovuta al diffondersi del Coronavirus nel nostro Paese ci costringe a rimanere chiusi in casa ormai da diverse settimane. Un condizione forzata, quella a cui siamo sottoposti tutti noi, che necessita di un sacrificio che in tanti hanno compreso, altri un po’ meno.

Dal mondo dello spettacolo sono arrivati diversi appelli, tutti con la stessa richiesta: rimanere in casa il più possibile per evitare che il contagio arrivi a far collassare il sistema sanitario italiano. Purtroppo le regole disposte dal Governo, finalizzate tutte al contenimento della malattia, non vengono rispettate fedelmente da tutti. C’è chi ancora tende a minimizzare la portata del problema e a non farsi troppi scrupoli nel mettere il naso fuori dalla porta anche quando ciò non sia strettamente necessario.

A criticare aspramente questo modo di fare è stata Elettra Lamborghini. La cantante, che quest’anno ha partecipato al Festival di Sanremo, ha pubblicato delle Instagram Stories attaccando duramente i trasgressori delle direttive che ci sono state imposte:

Perché dalla stories di altre persone devo vedere che ci sono persone che passano la quarantena insieme? E non parlo di famiglia o di fidanzati. Stanno con gli amici. Sti cogl*oni stanno con gli amici. Ma volete fare i seri per una volta o no? Cioè ma poi talmente idioti che pubblicano pure le stories su Instagram. Io non ho parole davvero, sensibilità zero.

Elettra ha poi pubblicato i messaggi di alcune follower che le hanno raccontato le loro testimonianze sull’argomento:

Che ne pensate della reazione della Lamborghini? Concordate con la sua polemica?

COMMENTI