Cristiano Malgioglio confessa in quale programma di Maria De Filippi vorrebbe lavorare: “Accetterei subito!”

L’ex concorrente del Gf Vip lancia poi una stoccata ai tormentoni estivi

Lara Giugno 22, 2021

Cristiano Malgioglio è uno dei personaggi televisivi più iconici di sempre. Cantautore, ex partecipante del Gf Vip 2 e del Gf Vip 5, Cristiano si è raccontato a cuore aperto al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, in edicola oggi.

Il cantautore italiano ha parlato della sua esperienza in televisione, dei suoi progetti futuri e a quale programma della De Filippi vorrebbe partecipare:

Devo molto ai reality che mi hanno dato una nuova popolarità. Così com’è stato divertente commentare con Gabriele Corsi l’Eurovision Song Contest, che rifarei. Certo, se mi chiamasse Maria De Filippi come coach di Amici accetterei subito. Intanto, in attesa di realizzare il sogno proibito di recitare per Pedro Almodóvar e Ferzan Ozpetek, faró una piccola cosa al cinema nel nuovo film di Giampaolo Morelli. Ma la precedenza la do alla musica […].

Malgioglio ha sempre speso delle belle parole nei confronti di Mina, Milva, Iva Zanicchi, alle quali ha scritto diverse canzoni divenute celebri. Il cantautore però non ha risparmiato una frecciatina ai tormentoni di quest’anno che vedono come protagonista anche Orietta Berti:

Di canzoni estive quest’anno non me ne piace nemmeno una. […] Io sono stato il primo a duettare con lei (Orietta Berti) quest’anno con “Todo Cambia”, che entrerà nel mio prossimo album dedicato alle artiste sudamericane.

Infine Malgioglio ha svelato per quale collaborazione si strapperebbe i capelli:

Per Jennifer Lopez: la A-D-O-R-O.

Cosa ne pensate di Cristiano Malgioglio? Vi piacerebbe vederlo ad Amici?

COMMENTI