Damiano David, primo red carpet con la fidanzata Dove Cameron: le foto del bacio

Il frontman dei Maneskin e la star Disney hanno sfilato davanti ai fotografi al Gala pre-Grammy

Carola Febbraio 5, 2024

Damiano David, primo red carpet con la fidanzata Dove Cameron: le foto del bacio

Dopo la fine della sua relazione con Giorgia Soleri, Damiano David – leader dei Maneskin – è finito al centro del gossip per via della sua vita sentimentale. Al cantante, infatti, sono stati attribuiti diversi flirt e lo scorso giugno Damiano è stato visto baciare in discoteca un’amica della bassista Victoria, ovvero Martina Taglienti.

La loro storia però non sembra mai essersi concretizzata e dopo quel bacio della vita sentimentale del cantante romano non si è più saputo nulla, almeno fino allo scorso ottobre, quando Damiano è stato visto in compagnia dell’attrice 27enne Dove Cameron, mentre ballavano e si baciavano ad un afterparty al Dirty Mondays di Los Angeles.

Da quel momento i due hanno iniziato a frequentarsi seriamente e nelle scorse ore hanno deciso di ufficializzare la loro relazione, facendo la loro prima uscita pubblica insieme in occasione del red carpet dei pre-grammy 2024.

Le immagini di Damiano e Dove insieme hanno immediatamente fatto il giro del mondo e i due sono apparsi felici e sorridenti davanti ai flash dei fotografi, che li hanno immortalati tra baci appassionati e sguardi complici.

Nel frattempo la vita professionale di Damiano prosegue a gonfie vele, anche senza i Maneskin: il frontman della band, infatti, si è esibito per la prima volta nelle vesti di solista durante l’evento Misucares Person of the Year, che consiste nell’assegnare un riconoscimento a quegli artisti che oltre per la loro attività artistica, si sono contraddistinti anche per filantropia e quest’anno il premio è andato a Bon Jovi. Per l’occasione David ha portato sul palco una sua versione di un grande successo dell’artista, ovvero Keep the faith.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da E! News (@enews)

COMMENTI