Daniele Dal Moro a pochi giorni dall’ingresso al Gf Vip 7 si difende dalle accuse di chi lo seguiva a Uomini e Donne e spiega perché pesava le ragazze

Durante la sua partecipazione al dating show di Maria De Filippi l’ex tronista dava molta importanza al peso corporeo e aveva eliminato una ragazza dopo averla fatta salire sulla bilancia

Giusy Settembre 16, 2022

Daniele Dal Moro a pochi giorni dall’ingresso al Gf Vip 7 si difende dalle accuse di chi lo seguiva a Uomini e Donne e spiega perché pesava le ragazze

Daniele Dal Moro, ex tronista di Uomini e Donne, sarà uno dei concorrenti della settima edizione del Grande Fratello Vip, in onda a partire da lunedì 19 settembre.

L’ex volto del dating show di Maria De Filippi in passato è stato al centro di una polemica che gli ha lasciato degli strascichi a distanza di anni. Il Vippone infatti continua a essere accusato di dare molta importanza al peso corporeo delle ragazze, in quanto durante l’esperienza a Uomini e Donne faceva pesare le ragazze.

Poche ore fa, arrabbiato per i continui messaggi che gli stanno arrivando, Daniele Dal Moro si è difeso dalle accuse, attraverso un lungo post su Instagram:

Per evitare di ricevere ulteriori messaggi stupidi e soprattutto inutili, ora vi spiego una cosa. Quando ho fatto il tronista a Uomini e Donne  non ho pesato le ragazze perché mi interessasse il suo peso corporeo. E questo pensavo (sbagliando) fosse una cosa chiara anche al più stupido degli esseri umani. Bensì perché mi fecero una proposta, perché in un programma televisivo non è Daniele Dal Moro che decide quello che si fa o non si fa. L’idea iniziale, associata al fatto che la mia fisicità è spesso anch’essa erroneamente associata associata a una ricerca ossessiva – compulsiva della perfezione fisica anche nel gentil sesso, era quella di far passare un bel messaggio in televisione.

Nelle schede dei provini che mi erano state date c’erano peso e altezza. Chiaramente il problema che potesse passare un messaggio sbagliato sapevamo ci fosse, ma abbiamo voluto rischiare In sostanza pensavaNO che la mia figura associata a questo tema potesse giovare in maniera positiva alla causa e vi dirò che alla fine ne ero convinto anche io. Quello che non sapevamo invece era che da lì a poco ci sarebbe stata la pandemia globale che avrebbe di colpo interrotto ogni singola ripresa.

Ora io sono anni che mi prendo critiche e insulti gratuiti. E non mi sono mai né lamentato né ho mai fatto alcun tipo di intervista per chiarire questa cosa perché chi decide di esporsi a livello mediatico si deve prendere onori e oneri, e poi perché chi mi conosce sa che sono una persona riservata.

In sostanza io non voglio nulla. Solo che non mi cag*** il ca*** con sta storia perché di porc*** ne ho già lette a sufficienza.

COMMENTI