Daniele Dal Moro querela Selvaggia Lucarelli: “Ci vediamo in tribunale!”

La giornalista aveva sollevato perplessità sulla conduzione di un evento contro la violenza sulle donne da parte dell'ex Vippone

Carola Gennaio 7, 2024

Daniele Dal Moro querela Selvaggia Lucarelli: “Ci vediamo in tribunale!”

Nelle scorse ore si era diffusa la notizia secondo cui il prossimo 20 gennaio l’ex concorrente del Gf Vip 7 Daniele Dal Moro avrebbe dovuto condurre a titolo gratuito una serata contro la violenza sulle donne, una scelta che però è stata aspramente criticata dalla giornalista Selvaggia Lucarelli, la quale attraverso le sue storie Instagram si è detta molto perplessa di questa decisione.

Secondo Selvaggia, infatti, Daniele non sarebbe la persona giusta per condurre una serata di questo tipo, viste le sfuriate di cui si è reso protagonista nella Casa del Gf Vip lo scorso anno. A seguito dell’intervento di Selvaggia, Dal Moro ha subito replicato, accusando la giurata di Ballando con le stelle di non prestarsi mai ad eventi di beneficienza:

Lucarelli sai perché chiamano quelli come me a condurre e non quelli come te… Perché tu gratis non ci vai, nemmeno per beneficienza.

A distanza di breve tempo, però, Selvaggia ha dato un nuovo aggiornamento sulla vicenda, svelando che Dal Moro non avrebbe più condotto la serata in questione: “Daniele Dal Moro non condurrà la serata sulla violenza contro le donne“, ha scritto la Lucarelli in una storia pubblicata sul suo profilo Instagram.

A seguito di quanto accaduto, Daniele ha annunciato su Threads di aver preso la decisione di querelare Selvaggia:

In data 20/01/2024 avrei prestato la mia immagine in forma gratuita per un evento benefico in favore di CADMI. In primo luogo perché a favore della tematica che sostiene, e in secondo luogo perché l’evento a cui fa riferimento è ubicato nella mia città di residenza nonché natia alla quale, come molti di voi sanno, sono particolarmente legato. Non mi sono candidato in nessuno modo per la conduzione di quest’ultima ma mi è stata espressamente chiesta la partecipazione! Ora se rendermi disponibile in termini di tempo, immagine e annessa divulgazione deve ritorcersi negativamente sulla mia persona, cedo senza alcun problema il testimone. Per quanto riguarda la signora Lucarelli, ci vediamo in tribunale. Trovate la mia dichiarazione sul Corriere della Sera. 

 

 

Post di @daniele_dal_moro
Visualizza su Threads

 

COMMENTI