Dayane Mello parla delle differenze tra Isola e Gf Vip e rivela a quale dei due reality ha preferito partecipare

La modella parla di Fariba Tehrani, Vera Gemma e fa i nomi di 3 ex coinquilini della Casa che manderebbe all’Isola

Anna Aprile 23, 2021

Dayane Mello parla delle differenze tra Isola e Gf

Dayane Mello ormai è una vera esperta di reality e game show. La modella infatti è stata sia naufraga su L’Isola dei Famosi, sia inquilina del Grande Fratello Vip. Senza dimenticare l’esperienza a Pechino Express. Ospite giovedì 22 aprile del format Isola Party con Andrea Dianetti e Valeria Angione, la bella brasiliana ha commentato quest’edizione dell’Isola e parlato delle differenze tra il reality in Honduras e l’esperienza nel Gf Vip.

Dayane ha dato in parte ragione ad Akash Kumar affermando che in effetti l’Isola è un gioco molto più duro. Il modello infatti nel corso della terza puntata per motivare la sua decisione di non fermarsi su Parasite Island aveva sentenziato che 7 giorni in Honduras equivalessero a sei mesi nel Gf Vip. A questo proposito la Mello ha però precisato che anche il periodo di permanenza nel gioco è determinante per decretare la difficoltà di un’esperienza:

Confermo che è più difficile vivere nell’Isola, nella Casa c’è da mangiare! Ma non puoi paragonare 10 giorni a 6 mesi. Però mangiare, dormire e non stare sotto la pioggia è un’altra cosa rispetto a dormire insieme attaccati sulla sabbia e morire di fame. Quindi tra i due reality tutta la vita il Grande Fratello!

Proprio per questo, a chi le ha chiesto se sarebbe disposta a vestire nuovamente i panni della naufraga, la Mello ha risposto categoricamente e con tanto di occhi sgranati: “Io? Noooo! Mandatemi al mare lì per scherzare dieci giorni e per dare un po’ di vita ma non per restare“.

Passando poi a commentare questa edizione Dayane ha avuto parole positive per Tommaso Zorzi nei panni di opinionista:

Ho imparato tante cose con lui, è tanto giovane ma ha tantissimo talento. Come opinionista è molto friccicarello, bisogna essere così, sennò sarebbe tutto una noia.

E in merito ai suoi naufraghi preferiti l’ex gieffina non ha avuto alcun dubbio:

Conosco perfettamente Fariba, conosco Vera come persona e mi piace tanto, è troppo divertente. Ho visto la forza di queste due donne, mi piacciono troppo loro due insieme ed è difficile scegliere tra loro visto che sono al televoto insieme. Oggi il mio cuore è un po’ diviso tra loro. (…) Fariba è una donna libera come me e come Giulia. Folle ma nella sua follia c’è un cuore immenso. Molto riservata e tanto sensibile. E’ bello stare con lei, è una donna vera.

Infine non è mancato un po’ di pepe. Quando i conduttori le hanno chiesto chi dei suoi ex coinquilini manderebbe sull’Isola, Dayane ha risposto ridendo:

Ci sono un milioni di opzioni, ma da sola senza un biglietto di ritorno manderei Stefania Orlando. Con Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. Quindi sarebbero tutti e tre felici e contenti! Mamma quanto mi divertirei!

Per concludere la modella ha voluto difendere il programma ambientato in Honduras da chi da sempre sospetta che sia tutto costruito a tavolino: “Dovete smettere di dire che è tutto finto. Che senso avrebbe?“. E da esperta di reality e finalista dell’ultimo Gf Vip non si è tirata indietro nel dare un consiglio ai naufraghi:

Bisogna vivere questa esperienza giorno per giorno. Vivere il momento presente in pieno ed essere liberi e sempre se stessi. Questo è quello che ho fatto nella Casa.

E voi cosa ne pensate delle parole di Dayane Mello?

COMMENTI