‘Uomini e Donne’ anticipa la messa in onda: ecco quando vedremo la prima puntata!

Martina 28 Agosto, 2020

Uomini e Donne - Studio

Buone notizie per tutti i fan di Uomini e Donne! Il famoso dating show di Canale 5 non tornerà in onda il 14 settembre come inizialmente previsto dai palinsesti Mediaset, ma il 7 settembre. Un promo diffuso in tv proprio in questi minuti ha, infatti, ufficializzato il ritorno sui nostri schermi di dame, cavalieri e tronisti una settimana prima del previsto.

Un cambiamento che sicuramente piacerà agli appassionati del programma di Maria De Filippi, che non vedono l’ora di vedere la nuova formula dello show, completamento rivoluzionato sia nel format che nella location come si è appreso dalle prime anticipazioni registrate ieri. Come era, infatti, già stato anticipato a inizio giugno, Trono Classico e Trono Over si fonderanno e daranno vita ad una nuova fase del programma, in cui tutti i protagonisti saranno riuniti in unico parterre.

Già nella prima puntata ritroveremo alcuni protagonisti della passata stagione, come Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, che si confronteranno al centro dello studio sugli sviluppi estivi della loro conoscenza, e Giovanna Abate e Sammy Hassan, che hanno dato vita ad uno scontro davvero infuocato. Oltre alle vecchie conoscenze, non mancherà l’occasione di presentare anche i nuovi tronisti: due uomini Davide Donadei e Gianluca De Matteis (già presentati sui social del programma nelle scorse settimane) e due donne, Jessica e Sofia.

E voi cosa ne pensate? Curiosi di vedere la prima puntata?

COMMENTI