Diana Del Bufalo pubblica una storia su Instagram e finisce nella bufera: ecco cosa è successo

La Instagram story dell'attrice scatena una valanga di critiche nel web

Isa Luglio 16, 2021

Diana Del Bufalo

Proprio ieri avevamo parlato di Diana Del Bufalo raccontandovi chi sarebbe il suo nuovo compagno dopo la fine della relazione con Edoardo Tavassi.

A distanza di poche ore torniamo a parlare dell’ex allieva di Amici di Maria De Filippi, oggi attrice affermata e protagonista dell’amatissima serie Rai Che Dio ci aiuti, perché la pubblicazione di una sua storia sul sul profilo Instagram da oltre un milione e mezzo di follower, l’ha fatta finire ai primi posti delle tendenze su Twitter e al centro delle polemiche.

Diana, infatti, ha pubblicato un suo video in macchina, struccata, in cui ha raccontato:

Ero in macchina e due uomini, a distanza di cinque minuti, prima uno e poi l’altro, (mi hanno urlato) ‘Aò ‘a bella, ‘a bona‘… in questo stato? Sarà che io sono una delle pochissime donne che a cui piace il catcalling ma siete falsi, però, siete falsi!

Proprio l’utilizzare la tematica del catcalling, che, ricordiamo, indica quel comportamento di chi infastidisce le donne con un corteggiamento inopportuno, e che proprio quest’anno è stata al centro del dibattito ( ricordiamo, ad esempio, tutta la polemica sorta a causa delle affermazioni dell’ex volto di Temptation Island, Damiano ‘Er Faina’, che minimizzava la questione), ha profondamente infastidito gli utenti del web, tanto che proprio in questo momento Diana Del Bufalo è ai primissimi posti delle tendenze su Twitter, e la stragrande maggioranza dei commenti è scritta da donne indignate per la banalizzazione di una problematica che crea disagio e paura in molte di loro.

A seguire eccovi alcuni dei pareri espressi su Twitter:

Ancora Diana non ha replicato alla bufera che si è scatenata nel web, ma è probabile che nelle prossime ore l’attrice interverrà per chiarire la questione.

COMMENTI