Diletta Leotta ha “scaricato in fretta e furia” Can Yaman? E’ stata avvistata in hotel con Ryan Friedkin

Dagospia lancia una clamorosa indiscrezione sulla coppia più chiacchierata del momento

Linda Aprile 26, 2021

Diletta Leotta - Can Yaman

Amore al capolinea tra Can Yaman e Diletta Leotta? In pochi, pochissimi hanno creduto alla relazione tra l’attore turco e la conduttrice di Dazn che ormai da settimane era perennemente sotto i riflettori.

I due dopo essersi mostrati insieme attraverso diversi scatti su Instagram, avevano deciso di convolare a nozze. Una scelta – a detta di molti – a scopo di “visibilità”. Dopo alcuni rumor che parlavano di crisi tra i due, la Leotta aveva dichiarato ai microfoni di Striscia la Notizia che il suo matrimonio con l’attore turco non era affatto saltato, ma che, al contrario, la loro storia stava procedendo a gonfie vele.

Stando però alle indiscrezioni riportate da Dagospia, sembra che Diletta sia stata avvistata insieme a Ryan Friedkin, il figlio del proprietario della Roma, in un noto hotel della Capitale. Una vera e propria bomba quella lanciata dal quotidiano:

Sapete perché Diletta Leotta ha scaricato in fretta e furia il turcomanno Can Yaman? Perché si è dedicata al ripasso degli highlights della serie A in compagnia di Ryan Friedkin. Lui è noto perché è il figlio del proprietario della Roma. Per una settimana, i due hanno sfogliato gli almanacchi del campionato in un hotel de charme di Roma.

Friedkin è infatti figlio di Thomas Daniel – proprietario della Roma – nonché vicepresidente della stessa. Il portale diretto da Roberto D’Agostino ha dunque reso noto il lungo soggiorno che ha visto protagonisti i due in un lussuoso hotel della Capitale.

E a voi piacevano insieme Diletta Leotta e Can Yaman?

COMMENTI