Can Yaman e Diletta Leotta, svelati i (veri) motivi che avrebbero portato alla rottura

Il direttore di Novella 2000 spiega il perché della fine della storia tra l’attore turco e la giornalista sportiva

Anna Aprile 20, 2021

Can Yaman e Diletta Leotta rottura

La notizia ormai sembra quasi certa: tra Can Yaman e Diletta Leotta è rottura. Anche se per i più diffidenti, che sin dagli inizi avevano dubitato di questa storia, si tratta invece solo del prevedibile epilogo di una messinscena. Le voci circolavano già da alcuni giorni e gli indizi sui social erano abbastanza chiari. Ora anche il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi ha confermato la notizia: la storia tra il sex symbol turco e la bella giornalista sportiva è finita. Secondo Alessi, stando alle recenti indiscrezioni, la parola fine l’avrebbe scritta Diletta. Stando alle fonti del settimanale pare che la ragazza non sia andata oltre l’attrazione e il coinvolgimento della fase iniziale. Il sentimento sarebbe scemato e non ci sarebbe più motivo di proseguire.

Una versione che si aggiunge alla voce che vedrebbe invece come causa di questa fine anche la gelosia di Yaman. Questa infatti era stata la spiegazione che aveva dato nelle scorse ore il paparazzo Maurizio Sorge sul suo blog personale.

Si chiude così una love story andata avanti in questi mesi soprattutto a colpi di foto sui social e servizi e interviste (queste ultime di Can, mai di Diletta) sui giornali. E sorprende questo epilogo brusco quando invece si era parlato in più occasioni di convivenza, di anello di fidanzamento e di nozze all’orizzonte. Evidentemente qualcosa è andato storto. Oppure, come molti sospettavano, si è trattato di una storia creata ad arte per attirare l’attenzione sui suoi protagonisti e durata il tempo di qualche copertina?

Al momento i diretti interessati non si sono sbilanciati e non hanno né confermato né smentito l’indiscrezione. Quel che è certo è che ormai da molto non pubblicano più nulla riferito alla loro storia. Anzi, da qualche giorno Can ha proprio disattivato il suo profilo. E ai più attenti non era sfuggito un dettaglio: Diletta non portava più l’anello probabilmente regalatole dall’attore come pegno d’amore.

Can Yaman e Diletta Leotta è rottura. E voi che idea vi siete fatti?

COMMENTI