Striscia la Notizia, Diletta Leotta riceve il Tapiro d’oro e smentisce le voci sulla crisi con Can Yaman

La conduttrice replica ai rumors che la volevano in rotta con l'attore turco

Ludovica Aprile 20, 2021

striscia la notizia diletta

Diletta Leotta ha ricevuto il suo sesto Tapiro d’oro da parte di Striscia la Notizia. Valerio Staffelli ha raggiunto la giornalista sportiva fuori lo stadio San Siro di Milano per consegnarle “il famoso premio”. Nelle scorse settimane la Leotta è stata al centro del gossip per la sua discussa relazione con Can Yaman.

Da tempo ormai si rincorrono le voci su una loro presunta crisi. Dapprima si era ipotizzato che alla base di tutto ci fosse la forte gelosia dell’attore turco verso la sua fidanzata. Nelle scorse ore, però, si era fatta spazio un’alternativa, quella che Diletta non fosse così coinvolta da poter continuare questa storia d’amore.

La rottura, quindi, sembrava essere ormai certa. A smentire categoricamente i rumors è stata proprio la Leotta. A Staffelli la ventinovenne ha voluto chiarire che tra lei e Can non è finita. Anzi, il matrimonio di cui tanto si è parlato non è stato annullato:

Il matrimonio non è saltato, quelle che circolano sono solo voci: la storia d’amore è vera e sono molto felice. C’è solo da fare le cose con i tempi giusti. Lui si è tolto dai social per questioni di business.

Diletta, dunque, ha anche chiarito i motivi che hanno portato Yaman a sparire momentaneamente dai social. Già tempo fa Valerio Steffelli aveva provato a recapitare il Tapiro alla coppia, ma Can aveva fatto in modo che ciò non accadesse impedendo l’incontro con l’inviato del tg satirico.

Che ne pensate della smentita di Diletta Leotta a Striscia la Notizia?

COMMENTI