Diletta Leotta e Daniele Scardina, il settimanale ‘Chi’ racconta il tentativo del pugile di salvare la loro storia

Martina 26 Agosto, 2020

Diletta Leotta e Daniele Scardina

Diletta Leotta e Daniele Scardina sono sempre più lontani. Dopo un anno d’amore e d’intesa, la conduttrice e il pugile sembrano essersi detti definitivamente addio, ma lo sportivo non vuole arrendersi a questo epilogo e il settimanale Chi ha raccontato il suo ultimo ed estremo tentativo di per riprendersi la sua bella:

E’ quasi l’una di notte quando Diletta Leotta sta per finire di cenare al ristorante Sottovento a Porto Cervo, quello dove pochi giorni prima si era vista con Zlatan Ibrahimovic e un gruppo di amici. Questa volta Ibra non c’è, ma al tavolo della Leotta, il 18 agosto, appare Daniele Scardina, il suo ex, che entra in pressing sulla Leotta. La conduttrice tv, che proprio pochi giorni prima aveva festeggiato il compleanno senza invitare il pugile, ha l’aria scocciata e non ha voglia di scenate dinanzi a tutti. Daniele le chiede di parlare. Lei dapprima nicchia, poi decide di andare all’esterno del locale per ascoltare il suo ex: la vediamo con la sigaretta in bocca e posa nervosa. I due parlano per quasi un’ora. Ma il risultato non cambia. Diletta è ferma nel suo non voler riaprire la storia. Il pugile, che proprio a Chi, aveva dichiarato: “L’amerò per sempre” lascia la sua ex e si riunisce al gruppo di amici.

Il pugile non è riuscito, neanche con questo gesto estremo a riprendersi la sua Diletta, per la quale – come aveva confidato al giornalista Gabriele Parpiglia qualche settimana fa – sta ancora soffrendo molto. La Leotta, invece, potrebbe aver già voltato pagina vicino al calciatore svedese, che proprio in queste ore sembra ad un passo dal rinnovo con il Milan. E proprio a proposito della presunta vicinanza tra Diletta e Ibrahimovic, il magazine di Alfonso Signorini ha aggiunto:

A Chi è stato anche proposto il backstage, le fotografie mai viste, della campagna dove Ibra e la Leotta si sono conosciuti. Immagini dove la complicità tra i due, sul set e fuori, era alle stelle. Peccato però che gli addetti stampa della conduttrice abbiano bloccato la diffusione delle immagini, non autorizzando la pubblicazione. Foto innocenti, sia chiaro, ma perché bloccarle con una tempestività eccessiva?

Voi cosa ne pensate di tutta questa storia? Daniele e Diletta riusciranno a darsi una seconda possibilità? Oppure nel cuore della conduttrice ha davvero già fatto gol qualcun altro?

 

COMMENTI