Domenica In, Mara Venier furiosa con Guillermo Mariotto: “Mi stai facendo girare le pa**e, se vuoi ridere esci!”

La conduttrice ha perso la pazienza e non le ha mandate a dire al giudice di Ballando con le Stelle

Luisa Dicembre 5, 2021

Domenica In oggi ha dedicato un grande spazio a Ballando con le Stelle, ma c’è stato un momento di grande tensione tra Mara VenierGuillermo Mariotto, uno dei giudici dello show del sabato sera di Rai 1.

L’argomento erano le mamme ed avere la parola era l’opinionista di Ballando Rosella Erra che stava ricordando la madre scomparsa. La conduttrice aveva inviato un video saluto proprio alla donna malata che in questo modo aveva ritrovato, seppur per poco, il sorriso. “Ma il regalo me l’ha fatto anche Mara, che ha regalato una gioia a una sconosciuta…” ha detto la Erra.

La Venier commossa ha rivelato: Anche io ci sono passata da quei momenti e avevo un’amica, che si chiama Maria De Filippi, che mi stava vicino”. Tuttavia, la conduttrice si è accorta delle parole in sottofondo e delle risate di Mariotto che giudicava eccesiva l’emozione.

A questo punto, Mara ha bloccato lo stilista e lo ha rimproverato per il suo atteggiamento non consono:

Scusami Mariotto, mi stai facendo girare le palle! Tu ridevi, non era il momento di ridere. Ci sono momenti in cui si può ridere e ironizzare ma questo non era il momento di ridere. Hai capito Mariotto? Non ci sto! Hai capito? Quando si parla di mamme che non ci sono più, non ridere. Se vuoi ridere, esci da questo studio!

COMMENTI