Domenica In, Mara Venier “sfancu*a” Manuel Bortuzzo: ecco perché

L’ex concorrente del Gf Vip 6 oggi avrebbe dovuto presentare il film Rinascere insieme a papà Franco Bortuzzo ma…

Giusy Maggio 8, 2022

Andrà in onda questa sera Rinascere, il film che racconta la storia di Manuel Bortuzzo e tratto dall’omonimo libro edito da Rizzoli scritto dal giovane nuotatore. L’ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip in questi giorni ha rilasciato diverse interviste in merito all’uscita di Rinascere, intervenendo anche a Verissimo nella giornata di ieri.

Nel corso della sua chiacchierata con Silvia Toffanin, conduttrice del contenitore di Canale 5, Manuel ha avuto anche modo di svelare nel dettaglio i motivi per cui è finita con Lulù Selassié. Con la principessa etiope –  conosciuta all’interno della Casa di Cinecittà – Manuel era già andato ospite un mese fa, parlando  anche di matrimonio e bebè in cantiere.

La sua partecipazione al programma Mediaset pare abbia fatto storcere però il naso a Mara Venier. Come hanno riportato i colleghi di davidemaggio.it, sembrerebbe che nella puntata odierna di Domenica In fosse prevista la partecipazione di Manuel Bortuzzo con suo papà Franco. I due dovevano presentare il film, ma la partecipazione è saltata e non per un imprevisto dei Bortuzzo. La Venier li avrebbe sostanzialmente sfancu*ati:

La Venier considera però l’ospitata ormai bruciata, a causa della presenza di Manuel ieri pomeriggio a Verissimo da Silvia Toffanin.

Visto dalla concorrenza appena 24 ore prima, per la signora della domenica di Rai 1 la partecipazione di Manuel ovviamente non è più interessante. Domenica out per lui, altro che in!

 

COMMENTI