Domenica Live, Barbara D’Urso svela a Drusilla Gucci l’identità di un suo corteggiatore: l’iconica reazione dell’ex naufraga

Ospite del salotto domenicale di Canale 5, l'erede della dinastia Gucci è stata colta alla sprovvista dalla rivelazione della conduttrice e...

Luisa Maggio 9, 2021

Drusilla Gucci, ex naufraga dell’Isola 15 e rampolla della famiglia Gucci, è stata ospite a Domenica Live. Barbara D’Urso e Drusilla hanno parlato della particolare collezione, già svelata nel reality, della ragazza: quella di conservare ossa di animali.

Molte ossa le trovo nella foresta vicino casa e le metto in camera, su uno scaffale delle ossa. Invece dei peluche. Sto facendo uno scaffale perché stanno aumentando le ossa. Adesso ho il cranio di gatto famosissimo, le corna di un capriolo, l’osso del pene di un rakun.

La conduttrice le ha anche chiesto cosa pensa del film House of Gucci diretto da Ridley Scott e basato sul delitto di Maurizio Gucci. Le parole dell’ex naufraga sono state:

Trovo noioso che facciano un film sul fatto di cronaca nera, più che altro. Poi ovviamente Ridley Scott è un regista fantastico e quindi sarà un bel film. Quello che intendevo io è che c’è tanto altro da dire sulla nostra famiglia che non soffermarsi proprio sull’omicidio.

Parlando di flirt e fidanzamenti. Drusilla ha detto:

Io guardo l’interiorità più che l’esteriorità. Non ho un fidanzato da un annetto più o meno. Per la distanza ci siamo lasciati. Ora sono single, ma sono da relazioni lunghe ne ho avute tre tutte lunghe. Quindi non contemplo una relazione di tre mesi. Sono un po’ demodé un prodotto vintage. Sono vecchio modello, le storie vere d’amore e quindi sono single per questo. Mi piacciono persone particolari.

La D’Urso le ha svelato l’identità di un suo corteggiatore: il visconte Ferdinando Guglielmotti che aveva ricevuto, non molto tempo fa, un due di picche proprio dalla conduttrice. Drusilla ha risposto:

Poverino. Qualcuno gli dica che in amicizia sicuramente, ma non pensavo che fosse una cosa possibile. Effettivamente considerando la mia giovane età e quant’altro. Non voglio offendere nessuno, è una persona interessante. Ho avuto modo di parlarci, ha un buon dialogo, cultura. Ma non avrei calcolato una cosa del genere. In tutta onestà, no.

Che ne pensate della risposta di Drusilla?

COMMENTI