‘Domenica Live’, Barbara D’Urso mostra le foto del fidanzato di Francesca De Andrè che bacia un’altra donna: i videomessaggi di Daniele Interrante e Guendalina Canessa!

Melissa 19 Maggio, 2019

Domenica Live - Daniele Interrante

Giorgio Tambellini nelle ultime settimane è diventato uno dei protagonisti della sedicesima edizione del Grande Fratello. Qualche settimana fa, infatti, il fidanzato di Francesca De Andrè è stato fotografato insieme all’influencer Rosi Zamboni all’uscita della casa che il ragazzo e la gieffina condividevano prima dell’ingresso della De Andrè nel reality show (vi avevamo raccontato lo scoop in QUESTO post).

Se le fotografie che ritraevano Giorgio in compagnia di Rosi sono state chiarite prima in diretta al Gf (QUI per leggere le sue parole) poi dall’intervista concessa in esclusiva dalla ragazza a IsaeChia.it (in QUESTO articolo potete leggere le sue dichiarazioni), lo stesso non si può dire di alcune fotografie state scattate venerdì scorso. Prima di entrare nella Casa del Grande Fratello, e riabbracciare per qualche minuto la sua fidanzata, Giorgio avrebbe infatti incontrato una ragazza dai capelli scuri con la quale ci sarebbero stati diversi baci appassionati.

Un’altra dichiarazione choc, quest’ultima, che accuserebbe nuovamente Tambellini di tradimento. Biagio D’Anelli, nella puntata appena andata in onda di Domenica Live, ha asserito di essere più che certo della veridicità delle accuse grazie alla conoscenza del paparazzo che avrebbe colto Giorgio in flagrante con la ragazza mora:

Lui si è incontrato con lei due giorni prima, prima ancora di entrare nella Casa. Siccome quando io do degli scoop ci metto la faccia, pubblicamente, poi mi permetto di indagare. […] Io ho una prova audio che conferma ciò che è avvenuto in quei trenta minuti dove il paparazzo non li ha seguiti. Siamo in fascia protetta e sono molti intimi. Ho fatto sentire questo audio a Fabrizia (De Andrè, ndr) perché era giusto e da la prova schiacciante […] Questa è la prova provata […] La cosa che fa veramente schifo è che lui un giorno e mezzo prima si è visto con un’altra, ha fatto le cose sue, poi entra in Casa!

La sorella della gieffina, Fabrizia, ha confermato quanto sentito nel messaggio vocale che un’amica in comune di Giorgio e Francesca avrebbe mandato a Biagio: “È un’amica in comune di Francesca e Giorgio e racconta dettagliatamente tutto quello che è successo“.

Ed è stato anche lo stesso fotografo a raccontare a Domenica Live quanto ha visto qualche giorno prima dell’ingresso di Giorgio nella Casa per incontrare Francesca:

Lui era molto attaccato a lei. [l…] Erano molto intimi. Io lui cercare un contatto con lei. Lui era felicissimo, molto contento, allegro, molto allegro. Si conoscevano già secondo me. Quello è stato forse il primo bacio perché li vedevo che avevano proprio voglia di baciarsi. Qualcosa è nato quella sera. Non hanno visto nulla sennò non si sarebbero mai baciati. […] La serata è andata avanti. […] Si sono baciati più di una volta. […] Erano molto uniti. Impossibile, non sono amici. Il loro comportamento è il classico di due che si stanno mettendo insieme. Erano inseparabili.

Una versione confermata anche da Guendalina Canessa che ha dichiarato: “Tra questo Giorgio e la mora c’è stato molto, molto di più. Hanno fatto tutto. Ho una mia persona di fiducia. […] Mani dentro le parti intime, preliminari nella notte in macchina. Mi prendo la responsabilità di ciò che dico“.

Grande assente in studio è stato proprio Giorgio che, seppur invitato ad intervenire da Barbara D’Urso, ha preferito declinare l’invito. Alex Belli, conoscente del fidanzato della De Andrè, però, ha dato ulteriori dettagli su una presunta confidenza che il ragazzo gli avrebbe fatto:

Prima di entrare nella Casa Giorgio mi ha chiesto dei consigli in via confidenziale perché sapeva di entrambe le paparazzate […] Lui voleva entrare dentro la Casa e lasciare in diretta Francesca ma non ce l’ha fatta perché non è un personaggi televisivo. Il suo intento era di entrare dentro e prendere una pausa di riflessione. Questo è quello che mi ha detto lui. […] Tutto perché era infastidito dal rapporto tra lei e Gennaro (Lillio, ndr).

Dato ormai per certo il tradimento di Giorgio nei confronti di Francesca, Fabrizia, Guendalina e Daniele Interrante (ex fidanzato della De Andrè) hanno dichiarato di sostenere il rapporto crescente tra la gieffina e Gennaro. In particolare Daniele e Guendalina hanno voluto mandare un messaggio alla ragazza (QUI per sentire le loro parole). Guendalina ha spinto la gieffina tra le braccia di Lilio:

Ciao Franci, eccomi lo sai che ti voglio bene e che ho imparato a conoscerti. Ascoltami bene: l’uomo che è stato accanto a te per un periodo, il caro Giorgino, non è un uomo corretto. Sta facendo lo schifo fuori, è un falso. […] Dentro la Casa hai una persona meravigliosa accanto a te, Gennaro. […] Adesso hai la possibilità di mandare a quel paese il caro Giorgino, che è pure bruttino, è viverti appieno un ragazzo come Gennaro.

E sulla stessa lunghezza d’onda sembra essere Interrante:

Vorrei dirle, dopo quello che ha detto Guendalina, che è chiaramente palese il fatto che Giorgio non sia l’uomo per te. […] Hai un tatuaggio sotto i piedi con le carte e le nostre iniziali quindi credimi […] Viviti Gennaro che è anche una persona che conosco bene, […] È una persona in grado di soddisfare le tue richieste dell’amore che ti è stato negato nella tua adolescenza. […] Sei stata rispettosa di una persona che non merita nemmeno di varcare lo zerbino di casa tua.

E voi cosa pensate degli ultimi scoop sul fidanzato di Francesca De Andrè?

COMMENTI