Domenica Live, dopo l’attacco di Caterina Collovati a Giulia Salemi ecco la verità di Fulvio Collovati

L'ex calciatore, ospite con la moglie e le figlie del salotto di Barbara D'Urso, ha spiegato la natura del suo rapporto con l'ex gieffina

Linda Aprile 18, 2021

Fulvio Collovati ha detto la sua in merito alle accuse che sua moglie, Caterina Collovati, aveva mosso nei confronti di Giulia Salemi qualche tempo fa.

Oggi, 18 aprile, la famiglia Collovati è stata ospite di Domenica Live. Caterina e Fulvio, accompagnati dalle figlie Celeste e Clementina, hanno raccontato i loro quarant’anni d’amore insieme fatti di passione ma anche di tanta gelosia.

E a proposito di gelosia, di recente, in una puntata di Live – Non è la D’Urso, Caterina aveva pesantemente accusato Giulia Salemi di essere stata scorretta nei suoi confronti provandoci con il suo compagno, marito storico, Fulvio Collovati. Il fatto risalirebbe ad anni fa, ai tempi in cui Fulvio e l’influencer condividevano un progetto lavorativo.

Pierpaolo Pretelli, ospite della stessa trasmissione, aveva difeso a spada tratta la sua compagna, pretendendo le scuse di Caterina Collovati. Scuse che non sono mai arrivate: alla conduttrice non è andata proprio giù la confidenza utilizzata da Giulia nei confronti di Fulvio ma soprattutto, il fatto di averlo invitato ad un evento senza menzionare la moglie. Subito dopo, la Collovati aveva spalleggiato Elisabetta Gregoraci che nella Casa del Grande Fratello Vip 5 aveva mosso le sue stesse accuse all’influencer in relazione al suo ex compagno Flavio Briatore.

Negli studi di Domenica Live, Barbara D’Urso ha riproposto la questione all’ex calciatore, che ha svelato la sua verità:

Confermo. Allora, abbiamo fatto sei mesi insieme in una trasmissione. E’ una ragazza simpatica. Tieni presente che viaggiavamo tutte le settimane insieme, non solo io e lei, c’erano anche altri giocatori. E’ una ragazza simpatica, penso che non abbia fatto nulla di male. Ha lasciato un messaggio. E’ chiaro che si instaura una confidenza, sei mesi… E’ un equivoco. Sei una cosa incredibile. Dopo quarant’anni… Quel messaggio lì che ha lasciato della festa del compleanno è stato un messaggio di una ragazza simpatica che diceva amore a tutti.

E voi che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI