‘Domenica Live’, Imma Battaglia scatenata contro Licia Nunez: “Sta sfruttando me ed Eva Grimaldi per la sua popolarità. Parlasse della sua nuova fidanzata!” (Video)

Melissa 13 Gennaio, 2020

Domenica Live - Imma Battaglia

È un’agguerritissima Imma Battaglia quella che abbiamo visto durante l’ultima puntata di Domenica Live. La nota attivista LGBTQ+ è entrata nella Casa più spiata d’Italia durante la seconda puntata del Grande Fratello Vip 4 per replicare alle dichiarazioni fatte dalla sua ex fidanzata Licia Nunez che ha raccontato di essere stata tradita dalla Battaglia con Eva Grimaldi – oggi sua moglie – all’epoca della loro relazione (QUI, QUI e QUI i dettagli).

Lo scontro tra le due è stato piuttosto acceso tanto da non trovare un punto d’incontro: se infatti Licia ha più volte accusato di infedeltà Imma, quest’ultima dal canto suo ha negato qualsiasi tradimento. Ospite da Barbara D’Urso, allora, la Battaglia è tornata nuovamente sull’argomento e ha svelato diversi dettagli inediti sulla storia d’amore con la Nunez:

È bugiarda, è semplicemente bugiarda! La storia tra me e Licia si è incrinata in maniera molto complicata intorno al 2009. Noi ci siamo conosciute ed io ero follemente innamorata, è stata una storia molto importante nella mia vita. Ci siamo conosciute sapendo entrambe che io avevo 18 anni più di lei quindi evidentemente in partenza, passata la prima fase dell’innamoramento, le storie si consolidano oppure la differenza di età si sente perché è la vita. Io avevo 44 anni quando l’ho conosciuta e comunque sono arrivata a 50 anni, lei ne aveva 26 ed è arrivata a 30. Io ero inca**ata come nera! […] Ha detto un sacco di bugie. Licia se mi voleva parlare poteva chiamare come fa continuamente. […] Qua stiamo parlando di vita privata: Licia Nunez ha deciso di andare al Grande Fratello […] ma lei ha un palcoscenico, telecamere e microfoni 24 ore su 24 e sta raccontando quello che vuole lei. Premesso  che io non sono una donna stupida e capisco, capisco che Licia Nunez non la conosceva nessuno e sta usando me ed Eva, ovviamente, non c’è problema… sono donna di mondo e non ho nessun tipo di problema su questo. Il problema che ho è sulla verità!

Imma ha poi sottolineato che la gieffina è attualmente impegnata con un’altra donna e ha quindi invitato la sua ex compagna a parlare del suo attuale amore più che della loro storia che appartiene ormai al passato:

Chi è questa? Perché Licia Nunez non parla del suo amore per questa qua invece di parlare di me? […] Io non ho mai chiesto a Licia di venire alla nostra unione civile, mi ha telefonato dicendomi addirittura: “Tu sei stata importantissima per me, non posso mancare“. Adesso, voi giudici che osservate, chi è che dice la verità? Io o lei? […] Mi ha detto: “Ci tengo tantissimo“. […] Quando dice che io l’ho cacciata di casa dopo un mese […] è stata un anno a casa mia perché io sono una donna che resta sempre accanto alle donne. […] Quando dice: “Imma mi ha chiesto se si possono amare due donne contemporaneamente” allora vuol dire che te l’ho detto o no? Di che cosa parliamo? È evidente che sta sfruttando me ed Eva per la sua popolarità, punto e basta. A me questo non interessa perché è il gioco dello spettacolo. Una cosa no però: non è che hai le telecamere 24 ore e io subisco! Parlasse della sua nuova fidanzata, della sua storia, di tutto quello che vuole. Se poi vuole parlare dica quando e perché si son incrinati in maniera incredibile i nostri rapporti perché io, anche in una situazione ambigua e difficile, sono sempre accanto alle donne. Nella vita bisogna essere anche educati e rispettosi perché lei sta facendo il suo lavoro, io non voglio neanche infierire. Ho avuto talmente tanto rispetto che non ho voluto ma io ho detto sono stata al tuo fianco e ti ho sostenuto anche quando le cose non erano così chiare e non voglio aggiungere altro.

La Battaglia ha quindi fatto intuire una certa ambiguità passata da parte della Nunez e, anche se non è scesa nei particolari, ha svelato che per molto tempo ha dovuto tenere nascosto il suo amore per l’attrice de Le tre rose di Eva:

Perché quando stava con me era vietato far sapere che io stessi con lei? Vietato! E io che sono un’attivista so il conflitto che ho vissuto dentro di me per tenere questa cosa nascostissima. Chiedetele perché è arrivato il coming out ad orologeria, è arrivato il dolore ad orologeria quando sono dieci anni che io sto con Eva! […] Parlare poi del mio amore per Eva come se fosse nato da un tradimento quando sono nove anni che sto con lei, ho fatto un’unione civile, la amo più della mia vita e la amo perché ama mia madre, io non lo trovo corretto soprattutto nel rispetto di una donna che è stata accanto a Licia e l’ha sostenuta in tutti modi possibili: morali e materiali. La verità bisogna dirla. È stato inutile? Forse per voi è stato inutile o per chi sta là dentro e non capisce, ma io dovevo dirle “sei una bugiarda” e soprattutto non ti permettere di parlare di Eva Grimaldi. Puoi dire bugie su di me, ho le spalle larghe, ma non ti permettere di parlare di Eva Grimaldi!

(Clicca qui per vedere il video)

Le parole di Imma sembrano non essere state apprezzate dalla fidanzata di Licia, Barbara Eboli che se alla compagna ha voluto dedicare una romantica dedica via social, ha voluto replicare anche all’intervento della Battaglia durante Domenica Live:

Mi dispiace sia stato letto solo il titolo della mia intervista a Domenica Live dove spiegavo e raccontavo, oltre a quanto fossi sicura del mio rapporto con la mia compagna non avendo nessun dubbio a dispetto di quello che cercavano di far passare, anche che purtroppo l’incontro di Licia con la signora Imma Battaglia non è servito a nulla in quanto non si sono chiarite e non è uscita la verità reale. Non mi sarei mai permessa di dire altro perché non mi interessa niente di quanto sta emergendo. Rispondo anche a chi dice: “Questa chi è?“. Io non sono nessuno nel mondo televisivo ma sono tanto nella mia vita privata. Con questo, spero che non ci siano più malintesi!

E voi che cosa ne pensate delle parole di Imma?

COMMENTI