‘Domenica Live’, arriva il faccia a faccia tra Mario Ermito, Francesca Cipriani e Giacomo Urtis (che lancia una stoccata all’attore!)

Anna 24 Gennaio, 2021

Mario Ermito - Francesca Cipriani - Giacomo Urtis

Sembra che durante la puntata di oggi di Domenica Live si sia messo un punto ai chiacchiericci sul presunto flirt tra i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip 5 Mario Ermito e Giacomo Urtis.

Non appena i due erano usciti dalla casa infatti era stato tutto un rincorrersi di voci e rumor che volevano i due concorrenti molto vicini. A gettare benzina sul fuoco confermando un incontro tra i due a casa di Urtis era stata poi Francesca Cipriani durante un’ospitata in radio proprio insieme a Giacomo. Quest’ultimo aveva subito però smorzato i toni, precisando: “Lo sai com’è la Cipriani, lei scherza!“.

E che si trattasse di uno scherzo lo ha confermato anche la bionda ex gieffina nel salotto di Barbara D’Urso questo pomeriggio. Durante il programma la conduttrice ha mostrato alla Cipriani una busta contenente una diffida per diffamazione depositata nei suoi confronti dall’avvocato di Ermito, per poi aprire il dibattito tra i tre protagonisti della vicenda.

La bella Francesca ha subito voluto ridimensionare le sue dichiarazioni e rivolgendosi a Mario ha detto:

Non mi permetterei mai di mettere in discussione la tua sessualità. Sono una persona vera, sincera, non so se mi hai seguito. Stavo solo cantando la canzone delle polpette e poi di “fiki fiki”, che è la canzone delle polpette. E’ una canzone ironica, stavo scherzando, non c’è bisogno di chiamare l’avvocato. Capisco Mario che la mattina dopo si è trovato quei titoli…

Ermito ha voluto ribadire il proprio disappunto e spiegare le ragioni della sua azione legale:

Sono una persona vera e sono per le notizie vere. E’ chiaro che se vedo una dichiarazione fatta dalla Cipriani che viene ripresa e divulgata su internet e la mattina vengo tempestato da notizie false sul mio conto non mi fa piacere. Poteva essere una donna, ma per quale motivo fare una dichiarazione falsa?

E mentre la Cipriani ha ribadito a più riprese che si era trattato solo di uno scherzo, la stoccata è arrivata invece da Giacomo:

Tutte le cose che stai facendo sono grazie a questa storia. Hai preso la palla al balzo per diffidare la Cipriani.

Urtis ha anche rimproverato a Mario di non essersi più fatto sentire una volta usciti dal programma. “Sto dando la precedenza a persone che non sentivo da tempo“, è stata la giustificazione dell’attore a questo proposito.

Il confronto si è concluso con le scuse della Cipriani a Ermito, scuse accettate di buon grado da quest’ultimo. QUI e poi anche QUI potete vedere la clip del loro confronto.

E voi che idea vi siete fatti di questa vicenda? Sarà veramente conclusa?

COMMENTI