‘Domenica Live’, Mercedesz Henger replica alle parole della madre Eva:”Non avrei detto quelle cose neanche al mio peggior nemico!” (Video)

Laura 1 Dicembre, 2019

Domenica Live - Mercedesz Henger

Oggi nel corso della puntata di Domenica Live si è tornati a parlare della dichiarazione choc dell’ex naufraga Mercedesz Henger. Solo qualche fa, infatti, Mecedesz aveva rivelato ai microfoni di Barbara D’Urso che il famoso regista a luci rosse, Riccardo Schicchi, non era il suo padre biologico. La notizia era trapelata da un famoso quotidiano nazionale che aveva ricevuto lo scoop da una fonte anonima, costringendo la Henger ad esporsi pubblicamente, nonostante lei sapesse la verità sin da quando aveva 17 anni (leggi il post QUI). A seguito della confessione della figlia, la madre Eva Henger aveva deciso di dire la sua tramite alcune Instagram Stories rimproverandola di non aver rispettato la richiesta fatta da Riccardo di mantenere privata la questione (ve ne avevamo parlato QUI).

Mercedesz è tornata oggi in studio da Barbara, per difendersi e rispondere alle parole della madre. Ecco le sue parole:

Non volevo neanche io uscisse questa cosa. Sono diventata molto brava a dire questa “bugia bianca”, mi sono abituata fin da piccola a dire che Riccardo Schicchi era il mio padre biologico, anche alle persone più strette. Ho deciso di farlo perché mi ha chiamato un giornalista di Spy, non un giornaletto. Mi era già successo che mi chiedessero in maniera privata perché il mio cognome era diverso e rispondevo a mio modo per nascondere la cosa. Volevo evitare che questa storia venisse raccontata da qualcuno estraneo alla situazione. Ho dei sospetti ma non verrò certo qui senza prove. Non ho scoperto chi è.

Di fronte al duro attacco mosso da Eva:”Tu hai ucciso per la seconda volta tuo padre“, Mercedescz ha dichiarato:

È una cosa che non direi neanche al mio peggior nemico, figuriamoci a mia figlia. Avevo tanta di quella rabbia dentro. Non ho mai parlato male di mio padre e mai di mia madre. Ho sempre portato il rispetto che ritengo in famiglia bisogna portare l’un l’altro.

Dopo aver visto una clip sul padre Riccardo, l’ex naufraga si è lasciata andare alle lacrime, sfogandosi e dicendo:

Posso dire che pa**e? Posso dirlo? Volevo così tanto far passare un messaggio bello, volevo che la nostra storia non fosse raccontata da qualcun altro, non volevo rischiare questa cosa. Sono venuta qui e ho detto prendo la palla al balzo, la intercetto io questa notizia, la racconto a modo mio come si meriterebbe mio padre. Ma perché è dovuta andare sui social? Alla fine si sta tramutando in una faida tra me e lei, invece di renderla una cosa bella, perché è una cosa bella che lui mi abbia cresciuta così.

Barbara è poi intervenuta annunciando che domani Eva sarà presente in studio a Live – Non è la D’Urso e porterà con sé una testimonianza. Ecco la reazione di Mercedesz:

Io non volevo togliere nulla a mio padre e penso di non averlo fatto, ho ricevuto davvero tanti messaggi d’amore. Io volevo rendere memoria a mio padre con questa cosa. È stata resa un’altra cosa schifosa da aggiungere alla lista di attacchi e non volevo assolutamente che succedesse questo. Non sono venuta qui, a dispetto degli attacchi, ad insultare mia madre. Non voglio diventi una faida, altrimenti diventa veramente una cosa schifosa.

Domenica Live - Mercedesz
Clicca sull’immagine per vedere l’intervista

E voi cosa ne pensate? Ha fatto bene Mercedescz a confermare la notizia trapelata?

COMMENTI