‘Domenica Live’, Quentin Kammermann smentisce di aver fatto la proposta di nozze a Myriam Catania. E Simona Izzo lancia una bordata a Elisabetta Gregoraci

Enrico 18 Ottobre, 2020

Domenica Live

Questo pomeriggio, Barbara D’Urso ha ospitato nel salotto di Domenica Live Myriam Catania, recentemente eliminata dal Gf Vip 5, insieme al suo compagno Quentin Kammermann.

Myriam ha raccontato dell’incidente avuto in motorino a Roma anni fa, il quale l’aveva portata in coma in ospedale. La ragazza ha parlato anche dell’aiuto fornito in quel momento di bisogno da parte della madre, Rossella Izzo, e dal suo ex Luca Argentero:

Mamma non è andata mai al bagno, non mi ha mai lasciata neanche un secondo. Adesso che sono mamma capisco cosa vuol dire. Anche Luca è stato fantastico, non si è mai alzato da uno zaino. Era seduto per terra.

Riguardo la proposta di matrimonio fatta da Quentin alla Catania mentre era nella Casa del Grande Fratello Vip, il ragazzo ha svelato di non aver fatto alcuna richiesta di nozze:

Non ho chiesto il matrimonio. Ho molto rispetto per il Grande Fratello, gli autori e Alfonso ma non avrei mai fatto una domanda così col megafono fuori la strada. Non ho detto questo.

A quel punto, è intervenuta in collegamento Simona Izzo che ha lanciato una frecciatina ad Elisabetta Gregoraci, una delle concorrenti del Gf Vip:

Lì era la Gregoraci che aveva capito così, voleva un momento di celebrità!

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI