Domenica Live, Rosalinda Cannavò replica alle dichiarazioni di Dayane Mello: “E’ una contraddizione continua, forse è influenzata da…”

L'attrice siciliana, ospite di Barbara D'Urso, parla della sua storia con Andrea Zenga e della discussa amicizia con la modella brasiliana

Linda Marzo 28, 2021

Rosalinda Cannavò - Domenica Live

Rosalinda Cannavò si è raccontata a cuore aperto negli studi di Domenica Live.

Da Adua Del Vesco a Rosalinda Cannavò: l’attrice siciliana è stata una delle protagoniste indiscusse dell’ultimo Grande Fratello Vip 5.

La Cannavò, nota anche per la storia d’amore con Gabriel Garko prima e con Massimiliano Morra poi, ha raccontato a Barbara D’Urso – nella puntata di oggi domenica 28 marzo – come vanno le cose con il suo Andrea Zenga. Soprattutto, ha voluto raccontare alla padrona di casa come procede quelle che lei stessa ha definito “la sua metamorfosi“:

Si ho fatto anche un cambio di look. C’è stata una sorta di metamorfosi interiore. Il passaggio al mio nome originale, l’accettarmi con le mie forme mi ha aiutato a metterle in mostra, sempre con eleganza che per me è la cosa fondamentale. Ad Andrea piacciono abbastanza le mie forme. (ride, ndr).

Dopo Andrea Zenga, anche l’attrice siciliana ha voluto rispondere agli attacchi che sono arrivati alla neo coppia da parte di Dayane Mello:

Io ormai sorrido perché non posso fare altro che sorridere. Prima ci rimanevo male. Provavo questo senso di delusione perché a Dayane ho voluto un bene dell’anima. Ho sempre portato massimo rispetto alla nostra amicizia perché per me era amicizia. Fuori contavano le dimostrazioni. Ho sempre fatto io passi nei suoi confronti nonostante ha detto tante cose su di me e sulla mia relazione. Ad oggi non ho bisogno di dimostrare niente a nessuno tantomeno a lei. La mia relazione è splendida e va a gonfie vele.

Nella Casa più spiata di Italia infatti, la modella brasiliana aveva più volte criticato l’atteggiamento di Rosalinda. Dopo aver confessato di essersi innamorata di lei, Dayane però l’aveva mandata in nomination causando così la sua eliminazione. Ad oggi, le due non sono ancora riuscite a trovare un punto di incontro:

Che dire. Lei è una contraddizione continua nel senso che apprezzo che abbia detto che sono una brava ragazza e che mi vuole bene. Allo stesso tempo mi ha fatto accuse molto pesanti, nella casa è stata la persona che più mi è stata accanto e io con lei, eravamo unitissime avevamo un rapporto simbiotico non ho mai avuto un’amica così. Lei dice per lei era lavoro ed è stata molto chiara. Anche per me era lavoro ma volevo creare dei rapporti veri. Lei così mi ha dimostrato che davvero era solo lavoro per lei e non c’era un reale affetto. Mi ha detto che ho cavalcato sul mio percorso allora potrei dire che lei ha fatto lo stesso con me.

L’attrice siciliana ha anche ipotizzato la possibilità che l’atteggiamento attuale della Mello sia dettato da influenze esterne:

Era il mio primo reality lei ne aveva fatti già tanti, posso pensare anche che lei lo abbia fatto con me visto che anche io posso dire di essere stata un personaggio forte. Ho tirato fuori tanta roba. Non mi permetto e non voglio dirlo perché credo molto nel bene. Lei forse in questo momento è influenzata da qualcuno. Dice frasi su di me molto forti che magari può dire un’altra persona esterna. Lei dice che molti concorrenti del Grande Fratello mi odiano, ti posso fare una lista molto lunga delle persone con quali ho mantenuto i rapporti e che mi vogliono bene, non riesco a comprendere.

E ancora, spiegando il motivo per cui all’interno del reality, non aveva reso partecipe Dayane del suo interesse per Zenga:

Nel momento in cui ho trovato la mia felicità con Andrea e sapeva che il mio rapporto col mio ex oscillava, sta dicendo una non verità. Sapeva che non stavo bene con la mia relazione precedente, è arrivata a dirmi scherzando che mi presentava il fratello. Le avevo parlato del mio avvicinamento ad Andrea e in lei ho visto un muro, è stata molto strong, allora ho semplicemente seguito il mio cuore.

L’attrice siciliana ha concluso poi l’intervista parlando della sua passione per il canto. Dopo aver cantato un pezzo a cappella per la D’Urso, ha spiegato di voler approfondire gli studi canori avendo in dono una particolare estensione vocale.

E voi che ne pensate delle sue parole?

 

COMMENTI